Mercedesz Henger, altro che imbarazzo… | La showgirl è sempre più sexy e i fan non si contengono

Stupenda e grintosa, gli italiani hanno imparato ad amare la giovane Henger. Sui social lo scatto che ha infiammato il web, rigorosamente in bikini.

Mercedesz Henger birthday (foto web) Topicnews.it
Mercedesz Henger birthday (foto web) Topicnews.it

Chi conosce Mercedesz sa quanto ami lo sport e il mare. Dall’inizio dell’estate trascorre le sue giornate in barca al mare- e che mare quello di Sharm- o rilassandosi a bordo piscina in compagnia di amici e parenti. Per il suo compleanno volo in parapendio sul mare, surf e, per concludere in bellezza, cena nel deserto del Sahara.

Grinta e coraggio

La bella Mercedesz Henger è, per l’appunto, la primogenita della celebre attrice di film per adulti Eva Henger. Nata in Ungheria nel 1991, si trasferisce in Italia con la madre quando è ancora piccola. Frequenta la scuola internazionale San Giorgio per poi concludere gli studi in Inghilterra per studiare presso l’Università di psicologia.

Il mondo dello spettacolo apre le sue porte alla giovanissima Henger, offrendole occasioni di lavoro come modella e come attrice, prendendo parte ad alcuni importanti film come Gangs of New York, diretto da Martin Scorsese, Bastardi, con alla regia Federico Del Zoppo e Andres Alce Meldonado, e Torno a vivere da solo, con alla direzione Jerry Calà.

In Italia diventa nota al pubblico grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2016, dove è rimasta impressa nell’immaginario collettivo per la famosa prova apnea. Quest’anno la ritroviamo di nuovo in veste di naufraga nonostante la partenza posticipata per le Hondouras a causa in un grave incidente automobilistico che ha coinvolto la madre Eva e altre 3 persone, di cui due morte fatalmente.

Buon compleanno Mercedesz!

La piccola di casa Henger ha celebrato il suo compleanno nella Domina Coral Bay, dove soggiorna dall’inizio dell’estate. La modella, più precisamente, si trova a Sharm El Sheik, in Egitto, per trascorrere le vacanze con la famiglia e gli amici.

In occasione del suo compleanno, avvenuto ieri, ha trascorso la giornata al mare, e non ha potuto far a meo di condividere il momento con i suoi follower.  Commenta ” oggi è il mio compleanno, nel caso che non siamo amici su Facebook ho pensato di evitare un po’ di imbarazzo così”.

Mercedesz Henger IG Post (foto web) Topicnews.it
Mercedesz Henger IG Post (foto web) Topicnews.it

Gli scatti la immortalano in bikini in tutta la sua bellezza mentre si trova sulla tavola da SUP (per chi non lo sapesse, è una variante del surf). La nostra sirena si sa è amante dello sport e non perde occasione quando può di cimentarsi in nuove avventure. In questa giornata così speciale poi non si è fatta mancare un bel lancio con il parapendio a picco sul mare.

La didascalia che accompagna gli scatti lancia qualche frecciatina a chi, tra i suoi amici, ha dimenticato di farle gli auguri. I fan intanto, commenti e frecciatine a parte, si godono la vista della bella modella.

Impostazioni privacy