Francesco Facchinetti, “fatti i c….i tuoi” | Il duro sfogo dello showman riguarda una famosissima collega

Francesco Facchinetti, non si contiene più e sui social non le manda certo a dire. Il suo sfogo è durissimo e riguarda una famosissima collega. Non usa mezzi termini per attaccare certe persone.

Francesco Facchinetti (fonte web)
Francesco Facchinetti (fonte web)

Francesco Facchinetti utilizza molto spesso i suoi social per mandare messaggi di denuncia verso comportamenti da lui ritenuti eccessivi e fuori luogo. Questa volta parla addirittura di un avvenimento che riguarda l’attrice più seguita dell’ultimo periodo, Vanessa Incontrada.

Francesco Facchinetti, il duro attacco riguardo la faccenda della Incontrada

La splendida spagnola in quest’ultimo periodo è stata vittima di body shaming e l’ostentazione delle sue immagini sui giornali non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Dopo un’uscita pubblica di qualche settimana fa i media si sono scagliati contro di lei denigrando senza mezzi termini le sue forme arrotondate.

Vanessa ha mostrato di non interessarsi alle critiche ed è andata avanti per la sua strada continuando a rispettare i suoi impegni lavorativi e a godersi il periodo di meritato riposo estivo. E’ poi arrivato il momento della copertina di Vanity Fair. E’ stata quella un’altra occasione per attaccare l’attrice. Si è parlato di strumentalizzazione della sua persona perché, ha detta di molti, non vi era la necessità di sottolineare quanto l’attrice spagnolafosse bella anche con qualche centimetro in più.

Vanessa quindi ha deciso di ritrovare la sua forma di un tempo, ma anche questo sembra non essere stato gradito dal pubblico. Questa storia è andata avanti per quasi tutta l’estate e ha riempito tutte le pagine di cronaca e gossip italiano.

Fatti i c….i tuoi che…

Ma cosa c’entra Francesco Facchinetti, il cantante e showman, in questa intricata faccenda? Il “figlio dei Pooh”, come ama scherzosamente farsi chiamare, ha registrato un video pubblicato su TiK ToK nel quale ha voluto dire la sua sugli ultimi episodi che hanno interessato l’attrice famosissima.

Facchinetti, si scaglia pesantemente contro gli haters che per l’ennesima volta hanno trovato da ridire nei confronti della Incontrada. “Siamo alla follia – esordisce nel video di denuncia – Sotto ad un post di Vanessa nel quale l’attrice sta facendo footing, i commenti sono assurdi. C’è chi la critica perché si è messa a correre, chi perché si è messa a correre troppo tardi e chi, addirittura la critica perché adesso è troppo magra”.

@frafacchinetti

Farsi gli affari propri #DietroleQuinte

♬ suono originale – Francesco Facchinetti

Facchinetti, quindi, non si contiene e conclude dicendo “Spero che tutti capiscano che la regola del fatti i c….i tuoi che campi cent’anni è una delle regole migliori che possano esistere al mondo. Siamo veramente alla follia”.

Impostazioni privacy