Antonella Mosetti, il bikini è troppo piccolo ed escono i capezzoli | Lo zoom è d’obbligo

Antonella Mosetti ha deciso di spingersi oltre e con l’ultima foto che pubblica, attenta alla salute dei fan. L’immagine che e propone e ad altissimo tasso erotico e follower vanno fuori di testa.

Antonella Mosetti (fonte web)
Antonella Mosetti (fonte web)

Dopo aver aperto il profilo Onlyfans, che sta ovviamente riscontrando un successo straordinario, Antonella ha deciso di osare anche sui social più comuni. Non è la prima volta, infatti, che si mostra con una sensualità da togliere il fiato.

La sua carriera iniziata prestissimo

Antonella Mosetti è un personaggio noto al pubblico italiano già da moltissimo tempo. Ha debuttato, infatti in giovanissima età, tra le ragazze di Non è la Rai. A quel tempo Antonella era una delle  ragazze più ammirate e, insieme alla sua amica del cuore, Ilaria Galassi, formava una coppia indissolubile proposta dallo stesso regista anche come ruolo di protagonista.

Quell’esperienza ha significato per la Mosetti, un  trampolino di lancio che l’ha proiettata nel mondo dello spettacolo. Ha partecipato, infatti, a Ciao Darwin e ha avuto l’onere e l’onore di affiancare il grande Mike Bongiorno alla conduzione di Paperissima Sprint.

Nel 2006 appare sul piccolo schermo tra il corpo di ballo di Quelli che…il calcio e dopo due anni tenta anche la strada del teatro, andando in scena con lo spettacolo Sex and Italy. La sua carriera nel mondo dello spettacolo prosegue con qualche altra partecipazione in trasmissioni televisive, fino a quando, nel 2016 non viene chiamata insieme a sua figlia Asia a partecipare al Grande Fratello VIp.

Quella è stata l’occasione per Antonella per tornare alla ribalta ed infatti, dopo l’eliminazione della casa, la sua presenza in televisione diventa costante e la sua visibilità continua a crescere vertiginosamente. Parallelamente, però, la Mosetti si dedica anche molto al mondo del web. Cura i suoi profili social che ormai sono seguiti da una moltitudine di persone.

Antonella Mosetti, dopo Onlyfan è incontenibile

Ultimamente ha anche dichiarato di aver aperto un profilo sulla piattaforma a pagamento Onlyfans, che le permette di guadagnare pubblicando contenuti foto e video visibili solo dopo aver sottoscritto un abbonamento. La showgirl ha raccontato di guadagnare cifre sostanziose con questo metodo ed è forse per questo che negli ultimi tempi anche i contenuti di Instagram sono diventati abbastanza spinti.

Sarà forse un’esca per attirare l’attenzione di più followers possibili? Non sappiamo, ma comunque se l’intento era quello di far focalizzare lo sguardo su di lei, ci è riuscita pienamente.

Antonella Mosetti (Instagram)
Antonella Mosetti (Instagram)

L’ultimo scatto ha mandato i followers fuori di testa. Antonella posa con un costume che più sexy non si può. Una sgambatura eccessiva che mette in evidenza dei tatuaggi dove solitamente non batte il sole punto il seno straborda dal bikini nero che non riesce a contenerlo.

Impostazioni privacy