Dalle stalle alle stelle: le 8 celebrità con un passato da senzatetto | Da non crederci

Difficile da crederlo ma alcune delle star più famose di Hollywood prima di raggiungere la fama sono state dei senzatetto. Per molti di loro diventare attori è stato il sogno che li ha allontanati da una vita fatta di miseria.

Senzatetto diventati celebri (fonte web)
Senzatetto diventati celebri (fonte web)

Dalla miseria al red carpet:

Tanti sacrifici per raggiungere la fama e il successo e pensare che molti di questi Vip hanno vissuto come veri e propri barboni, senza un soldo ma con tanta speranza. Oggi, in particolare, vedremo le 8 famosissime star che hanno avuto la loro rivincita dalla vita grazie alla loro caparbietà e alla forza d’animo.

Panchine del parco, roulotte parcheggiate nel giardino di un parente, e c’è pure qualcuno che ha dovuto vendere il proprio cane in cambio di qualche misero dollaro per poter mangiare. Ora che sono ricchi e famosi non rinnegano le loro origini e, anzi, con molto orgoglio raccontano delle brutte disavventure che hanno dovuto superare per diventare attori. Scopriamo insieme chi sono.

Le 8 celebrità che hanno fatto la fame:

Partiamo con lei, Hilary Swank. L’attrice e produttrice statunitense prima di diventare ricca e famosa, ha dovuto sostenere delle situazioni molto dure nella sua vita. Infatti Hilary ha vissuto prima in una roulotte e, dopo il divorzio dei genitori, a soli 16 anni, fu costretta a dormire in un auto con la madre nei pressi di Los Angeles.

L’attrice ha raccontato che, nel periodo della sua infanzia, l’unico momento in cui stava bene ed era felice da bambina era quando leggeva un libro o guardava un film. Il fatto di potersi immedesimare con differenti personaggi la spinse verso la carriera di attrice.

Sylvester Stallone (fonte web)
Sylvester Stallone (fonte web)

Il famosissimo divo di Hollywood, Sylvester Stallone dovette addirittura vendere il suo cane per mangiare. Infatti, quando ancora era giovane e sconosciuto, ha raccontato che per tirare avanti fu costretto a barattare il suo cane per 40 dollari. Solo quando diventò una star, dopo aver venduto la sceneggiatura di Rocky, riuscì a ricomprare il suo amico a quattro zampe. Gli furono chiesti 15 mila dollari dal nuovo proprietario per riavere in dietro il suo cane: “Valeva ogni singolo penny“, ha confessato l’attore.

Da Jim Carrey a Chris Pratt: chi è vissuto nella miseria

Un altro a non averla vissuta bene è il divertentissimo attore Jim Carrey il quale, inizialmente, non ha avuto una vita facile. Figlio di un musicista e contabile e di una casalinga, per problemi economici, Jim e la sua famiglia furono costretti a vivere in un furgone parcheggiato nel giardino di un parente.

Jim Carrie (fonte web)
Jim Carrie (fonte web)

Successivamente si trasferirono nei sobborghi di Toronto ma Jim lasciò ben presto le mura di casa, infatti, a soli 16 anni abbandonò la scuola per intraprendere la carriera di comico, lavorando inizialmente nei club come imitatore.

Jennifer Lopez (fonte web)
Jennifer Lopez (fonte web)

A lui seguono altri nomi famosi come Halle Berry, Jennifer Lopez, il famoso conduttore David Letterman, Daniel Craig e, per concludere in bellezza abbiamo Chris Pratt.

Impostazioni privacy