Vanessa Incontrada, coinvolta in un terribile incidente | Un dramma che si sarebbe potuto evitare

Vanessa Incontrada è una nota attrice e conduttrice spagnola che in Italia ha riscontrato un grande successo, entrando nel cuore di migliaia di persone. Ecco cosa le è accaduto che l’ha terribilmente spaventata 

Vanessa Incontrada (fonte web)
Vanessa Incontrada (fonte web)

Vanessa Incontrada, attrice e conduttrice di origini spagnole è ormai entrata nel cuore di tantissimi italiani sia per le interpretazioni in fiction di successo, sia nel ruolo di presentatrice tv. È nata a Barcellona e ha iniziato la propria carriera come modella. Più in là approda nel nostro Paese dove si afferma come conduttrice di Zelig, Festivalbar, Wind Music Awards, Italia’s got talent ecc.

Vanessa Incontrada: seguitissima sui social, la sua brillante carriera

Su Instagram, Vanessa Incontrada ha 2 milioni di follower e più in generale, è seguitissima. È un personaggio amatissimo del mondo dello spettacolo, che negli ultimi tempi ha messo molto in risalto il problema del bodyshaming. La Incontrada ha recitato ruoli principali e molto amati in diverse serie televisive, tra cui “Come una madre”, dove è stata tanto amata per come ha saputo rendere il proprio personaggio. E ancora è stata protagonista nel film Non c’è campo, record di ascolti o nella serie “Non dirlo al mio capo”.

Il terribile incidente di Vanessa Incontrada

Ma forse non molti sanno che l’attrice e conduttrice tv, oltre a tutti i grandi successi ottenuti nel corso della sua vita, ha anche rischiato di morire in un drammatico sinistro stradale. È successo ormai sei anni fa, nel 2016.

L’auto su cui viaggiava un uomo di 40 anni ha colpito una serie di automobili sull’Aurelia, tra cui anche la macchina su cui era a bordo Vanessa. Per l’attrice e conduttrice si è trattato di un vero e proprio choc.

Passato un po’ di tempo, ha voluto condividere questa brutta esperienza, parlandone con Giletti nel noto programma L’Arena. Qui ha raccontato del forte spavento che si è presa, ammettendo di aver avuto molta paura. Il 40enne alla guida dell’auto, aveva urtato una serie di auto mentre correva.

A un camper, da quanto si apprende dai media online, avrebbe devastato tutta la fiancata, mentre alla sua macchina si erano staccate le ruote anteriori. Un incidente davvero scioccante, che, per fortuna, è rimasta illesa, anche se è più che comprensibile la paura che ha provato.

Vanessa Incontrada-web source

Vanessa Incontrada è molto apprezzata per essere una donna combattiva, vera, intensa, simpatica e le foto che posta su Instagram sono sempre molto artistiche. Alla fine di ogni post, l’attrice saluta con “besitos amigos“, il che ci ricorda sempre che è nata in Spagna.

Impostazioni privacy