Chiara Ferragni, l’avete mai vista quando non era famosa? La foto vi sconvolgerà: è irriconoscibile

Chiara Ferragni, è una delle più celebri influencer del mondo, ma avete mai visto una sua immagine prima del grande successo? E’ praticamente un’altra persona.

Chiara Ferragni: dagli esordi ad oggi (fonte web)
Chiara Ferragni: dagli esordi ad oggi (fonte web)

Chiara Ferragni prima di diventare famosa:

Diavoletta 87, è questo il nome che Chiara Ferragni usava per entrare nei suoi account prima di diventare una nota influencer e prima di conoscere il padre dei suoi figli, Fedez. Oggi tutti i riflettori sono puntati su di lei e la sua famiglia, ogni acquisto o ogni sponsorizzazione per lei è oro.

E così in tanti hanno iniziato a cercare indizi sul suo passato, cercando di capire cosa facesse in realtà prima di diventare una fashion blogger. Prima di aprire The Blond Salad e diventare un punto di riferimento per lo stile di migliaia di persone, Chiara era semplicemente Diavoletta87. All’epoca social come Facebook, Twitter e Instagram non esistevano ancora e Chiara aveva un profilo sul blog di Milano, DuePuntoZero e su Netlog.

Chiara Ferragni: com’è diventata la regina dei social

Si faceva chiamare “Kiara”, e su questi social era sempre una delle prime in classifiche. Era molto seguita e in tanti ascoltavano i suoi consigli, e proprio per questo motivo decide di aprire un’altra pagina su Altervista chiamata “Il Sito Ufficiale di Diavoletta87”.

In questi anni, la Ferragni oltre a dare consigli sugli outfit, pubblicava anche foto con addosso abiti griffati e anche scatti che la vedevano accompagnata dai fidanzati del momento. Il primo si chiamava Albertino mentre il secondo Riccardo, quest’ultimo oggi è diventato suo socio in affari.

Chiara con il tempo e con la sua determinazione oggi è diventata una delle fashion blogger più amate e seguite in tutto il Mondo. Infatti possiamo definirla una vera e propria regina dei social, un tempo invece era semplicemente Diavoletta 87. La sua vita da allora è completamente cambiata e soprattutto dopo aver conosciuto Fedez, anche la sua vita sentimentale.

Chiara Ferragni prima di diventare famosa (fonte web)
Chiara Ferragni prima di diventare famosa (fonte web)Era

Chiara Ferragni: chi è

Ma torniamo un attimo indietro col tempo. Chiara nasce a Cremona il 7 Maggio 1987  dalla scrittrice di Marina Di Guardo e dal dentista  Marco Ferragni. Chiara ha due sorelle minori: Valentina e Francesca Ferragni, la prima lavora come influencer mentre l’altra è odontoiatra.

La giovane imprenditrice digitale ha frequentato il Liceo Classico di Cremona e, successivamente, la facoltà di Giurisprudenza alla Bocconi di Milano, ma non ha terminato gli studi per dedicarsi completamente alla sua attività, prima di blogger e poi di influencer. E’ sposata con il famoso rapper Fedez e ha due bellissimi bambini: Leone e Vittoria, nata a Marzo dello scorso anno.

Impostazioni privacy