Le Donatella, in due non si sa dove guardare | I bikini spariscono e le forme esplodono

Le Donatella quando posano in due creano un effetto veramente sconvolgente. La sensualità va alle stelle e i fan non sanno veramente dove guardare. Tra lato B e seno in primo piano fanno impazzire i fan.

Le Donatella (fonte web)
Le Donatella (fonte web)

Sono state le vere protagonista dell’estate, Giulia e Silvia Provvedi, le gemelle cantanti note al grande pubblico anche per la loro carriera televisiva, si sono mostrate più volte al pubblico durante questa stagione.

Giulia e Silvia, sempre insieme fin dalla nascita

Hanno esordito come duo musicale e televisivo a soli 19 anni nel programma X Factor in cui si sono presentate come cantanti e sono state scelte da Arisa. Le due avevano un altro nome, ma la stessa vocal coach gli ha suggerito di sceglierne un altro. Da quel momento, quindi, Silvia e Giulia si chiamano le Donatella, in onore della grande Donatella Rettore di cui entrambe sono ammiratrici.

Le due sono nate il 1 dicembre del 1993 e da quel momento sono sempre state in simbiosi; sono cresciute una accanto all’altra e il rapporto che le lega e molto speciale, come per quasi tutti i gemelli. Giulia e Silvia, non hanno mai nascosto al pubblico di essere ricorse alla chirurgia estetica per rifare il seno dopo l’esperienza in tv nel reality in Honduras, l’isola dei famosi.

“Avevamo voglia di sfoderare la nostra sensualità perché nella quotidianità siamo maschiacci”. Queste le dichiarazioni delle sorelle più famose del web che, a dire il vero, non sempre si mostrano nel loro lato maschile che dicono di avere.

Lo scatto di coppia che ha fatto impazzire il web

In realtà Giulia e Silvia Provvedi tengono molto al loro aspetto fisico e hanno raccontato di allenarsi tutto l’anno per mantenere la splendida forma che sfoggiano sui social. Sì, perché loro sono delle vere e proprie star del web; il loro profilo Instagram conta un milione e mezzo di follower che vengono spesso deliziati da immagini super sensuali delle due sexy gemelle.

Sui social le Donatella condividono molti spazi della loro vita privata e lavorativa. Regalano ai fan foto e video della loro quotidianità anche insieme alla piccola Nicole, figlia di Silvia. Sono vulcani di energia e questo lo dimostrano anche i contenuti delle loro pagine Internet.

Le Donatella (Instagram)
Le Donatella (Instagram)

L’ultimo scatto pubblicato le ritrae assieme e il risultato è stupefacente. Giulia e Silvia sono più sexy che mai, unite in uno splendido abbraccio fraterno. L’immagine è molto sensuale poiché mette in risalto le splendide forme di entrambe. Indossano dei bikini molto ridotti che quasi spariscono nella loro prosperità; i fan mostrano di apprezzare moltissimo e non si tirano indietro dal lasciare migliaia di commenti entusiasti di fronte alle immagini.

Impostazioni privacy