Taylor Mega, al party si presenta praticamente nuda | “Una serata divertente”, soprattutto per gli ospiti…

In uno degli ultimi post la vediamo in abiti succinti, scatenata discoteca: “Una delle serate più divertenti della mia vita”.

Taylor Mega (web source) 20.8.2022 topic news
Taylor Mega (web source)

Scatenata. Letteralmente scatenata. In uno degli ultimi post pubblicati sul proprio seguitissimo account Instagram, Taylor Mega è davvero senza limiti e senza freni. Non solo negli atteggiamenti di divertimento sfrenato. Ma anche nell’abbigliamento. Il suo tubino di colore nero ha pochissimi pezzi di stoffa a coprire il corpo della bella influencer.

Taylor Mega regina dei social

28enne, ma famosa sul web già da quando era minorenne. Taylor Mega ha cominciato a muoversi sui social quando aveva solo 15 anni (esattamente su MySpace) e da quel momento ha iniziato a costruire la sua fama. Friulana, il suo vero nome è Elisa o Elisia Todesco. E’ alta 173 cm e pesa circa 55 kg.

Sul web e sui social è, quindi, una celebrità. Soprattutto tra i più giovani. Ma per il pubblico del mainstream diventa nota con la partecipazione ad alcuni reality, come “L’isola dei famosi” e il “Grande fratello VIP”.

Ma sono, ovviamente, i social il suo habitat e il terreno a lei più congeniale. Sembrerebbe che, per ogni post sponsorizzato, la nostra Elisa/Taylor riesca a guadagnare ben 8mila euro. Mica male. Certo, è lontana dai 53mila euro per ogni post incassati da Chiara Ferragni, ma non può certo lamentarsi…

Sempre sopra le righe

Nota e discussa anche per alcune relazioni molto famose. Taylor Mega è stata fidanzata con Tony Effe, cantante del gruppo Dark Polo Gang. Con Sfera Ebbasta ha poi avuto una piccola relazione. Come si vede, si tratta di personaggi sempre molto controversi. La leggenda narra di un presunto flirt con Flavio Briatore, durato circa un mese e immediatamente stoppato dall’ex moglie Elisabetta Gregoraci, madre del figlio Nathan Falco. Preoccupata che la cosa potesse andare avanti.

Negli anni, ha sempre fatto discutere il suo comportamento sopra le righe. Anche uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio profilo Instagram non fa eccezione. Taylor Mega è a dir poco esagerata e, infatti, raccoglie oltre 130mila like da parte dei suoi followers sempre molto allupati.

Taylor Mega a Porto Cervo (Instagram) 20.8.2022 topic news
Taylor Mega a Porto Cervo (Instagram)

Il post sul social network consta sia di foto, sia di un video, in cui vediamo la bella influencer scatenata in discoteca al Just Cavalli di Porto Cervo. L’immagine, ripresa da lontano, ci mostra Taylor intenta a ballare freneticamente. “Una delle serate più divertenti della mia vita 💓 Grazie a tutti 🫶🏻” scrive. Ma è con le foto che si può apprezzare l’abbigliamento a dir poco succinto della bella influencer. Un tubino di colore nero che, però, copre davvero poco del fisico da urlo della nostra Taylor.

Impostazioni privacy