Tommaso Zorzi, mette alla prova il compagno | La reazione del fidanzato non è delle migliori

Tommaso Zorzi ha deciso di mettere alla prova il fidanzato. Peccato che la reazione di quest’ultimo, Tommaso Stanziani, non sia stata delle migliori.

Tommaso Zorzi (fonte web) 20.08.2022-topicnews.it
Tommaso Zorzi: l’influencer mette alla prova il fidanzato (fonte web)

Tommaso Zorzi è un noto influencer, nonché affermato volto della televisione noto per aver condotto trasmissioni come “Adoro!” e “Drag Race Italia”.

Nato a Milano nel 1995, è salito alla ribalta dopo aver lanciato l’applicazione FashTime, un social dedicato alla moda, e AristoPop, una linea di accessori e borse da uomo.

Nel 2016 è diventato uno dei protagonisti del docu-reality “Riccanza”, facendosi conoscere dal pubblico e raggiungendo la notorietà.

L’affermazione come conduttore

Dopo aver partecipato alle trasmissioni “Dance Dance Dance” e “Pechino Express” in qualità di concorrente, Zorzi ha ottenuto la consacrazione venendo scelto come conduttore di “Adoro!” affianco a Giulia Salemi.

Il suo successo è aumentato in seguito alla pubblicazione del romanzo “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri”, seguita dall’ingresso nella casa del “Grande Fratello VIP”, del quale si è aggiudicato vincitore.

In seguito all’esperienza, ha avuto modo di dimostrare le sue doti da conduttore con il webshow “Il Punto Z” e la trasmissione “Drag Race Italia”, della quale è stato anche giudice. La sua carriera nel mondo dello spettacolo – insieme alle frequentazioni celebri – lo hanno portato spesso al centro dei gossip. L’influencer, in passato, si è legato sentimentalmente al blogger Marco Ferrero (meglio noto come Iconize) e al designer Armando Condemi.

Attualmente, è fidanzato con Tommaso Stanziani, ex ballerino di “Amici di Maria De Filippi”. La loro relazione è stata ufficializzata l’anno scorso. Tutto ha avuto inizio sui social network: Zorzi ha scritto in diverse occasioni a Stanziani, senza nascondere il suo interesse. L’influencer ha poi dato conferma della loro frequentazione su Instagram.

All’epoca, Stanziani si stava preparando per gli esami di maturità e il fidanzato gli stava dando il suo supporto, tra un ripasso su D’Annunzio e uno su Ungaretti.

Un esperimento fallito

Oggi i due formano una bellissima coppia: sono molto uniti e affiatati e, anche sui social network, si mostrano spesso insieme. Ed è proprio tramite il web che Tommaso ha messo alla prova il fidanzato.

“Ragazzi non fate altre domande ma Tommy non ha mai provato le olive” ha spiegato l’influencer ai fans, in un video postato sui social. Zorzi ha convinto Stanziani ad assaggiare un’oliva. Quest’ultimo fin da subito, non è sembrato tanto sicuro.

@tzdaily_ Quelle olive credo siano anche piccanti 🤮 #tommasozorzi #tommasostanzani #olive #holidays #marrakech #marocco #neiperte #foryou #fyp #xte ♬ suono originale – TZDaily

Dopo aver preso coraggio ed essersi tappato il naso, Stanziani ha provato l’oliva: basta guardare la sua faccia per capire che non fanno proprio per lui. Disgustato, ha addirittura sputato tutto.

Impostazioni privacy