Antonio Lorenzon, il vincitore di Masterchef lascia il pubblico senza parole | E’ tutto deciso

Ha partecipato e trionfato alla nona edizione di MasterChef Italia. Ma oggi arriva l’annuncio sul successo di vita più bello

Antonio Lorenzon (web source) 19.8.2022 topic news
Antonio Lorenzon (web source)

In un periodo in cui le buone e belle notizie scarseggiano, non può che renderci felice quanto comunicato negli ultimi giorni tramite Instagram da Antonio Lorenzon, chef che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi tempi. Ecco il suo annuncio che ovviamente ha raccolto le felicitazioni del web.

Antonio Lorenzon e Masterchef

Antonio Lorenzon 46 anni di Bassano del Grappa (Vi). E’ un art director del cibo. Ha partecipato e trionfato alla nona edizione di MasterChef Italia. Antonio ha vinto la prima mistery stagionale (due totali) e l’ultimo Invention prima della finalissima a tre con Maria Teresa e Marisa.

MasterChef Italia è la versione italiana del talent show culinario d’origine britannica MasterChef in onda nel 2011 su Cielo e dal 2012 su Sky Uno. I giudici attuali del programma sono tre: gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Fino alla sesta edizione, lo chef Carlo Cracco ha ricoperto il ruolo di giudice.

Nella settima edizione Cracco è stato sostituito dalla chef Antonia Klugmann. Fino alla quarta edizione i giudici erano tre, per poi diventare quattro dalla quinta edizione, con l’ingresso di Cannavacciuolo, e ritornare tre dalla nona edizione a seguito dell’addio del ristoratore italo-americano Joe Bastianich, in giuria dalla prima all’ottava edizione.

Antonio Lorenzon, invece, ha trionfato nell’edizione successiva, la nona. Sono passati alcuni anni ormai, ma l’oggi 46enne di Bassano del Grappa continua a essere molto apprezzato e molto seguito sui social. E, infatti, il suo annuncio fa il pieno di like.

L’annuncio Instagram di Antonio Lorenzon

Grazie alla vittoria ha pubblicato il suo primo libro di ricette, edito da Baldini+Castoldi, “Una cucina diversa”. Come detto, infatti, Lorenzon è riuscito a capitalizzare bene la sua vittoria e non è scomparso dai radar come accade, invece, a molti vincitori di reality o talent show.

Il suo sogno è quello di aprire un ristorante hotel in Costa Azzurra, col suo compagno Daniel. Un sogno professionale che, evidentemente, si interseca con il sogno di vita. Qualcosa che, ovviamente, rende tutto ancor più magico.

E riguarda proprio il compagno Daniel l’annuncio che Antonio Lorenzon ha fatto tramite Instagram. “Questo è un ferragosto molto speciale: io e Daniel abbiamo deciso la data del matrimonio. Volete sapere quando? Vediamo chi indovina la data…”. In attesa di indovinare la data del lieto evento noi non possiamo che rallegrarci per questa bellissima notizia.

Impostazioni privacy