Manuela Arcuri, “possiamo essere qualcosa in più”, ma lei è insuperabile | La trasformazione infiamma il web

Manuela Arcuri a 45 anni sa ancora come far girare la testa. La prova è il suo ultimo post sui social, che trasformazione!

Manuela Arcuri (fonte web)
Manuela Arcuri (fonte web)

Showgirl e attrice italiana, il suo esordio nel mondo nello spettacolo avviene quando è appena quindicenne apparendo sulle più importanti riviste nazionali come attrice in alcuni fotoromanzi. Dopo una lunga pausa per la maternità, è tornata in tv nel 2019, partecipando a Ballando con le stelle.

Segno distintivo: bellissima

Classe 1977, Manuela Arcuri nasce ad Anangni, ma cresce a Latine. Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo dopo essersi diplomata all’Accademia D’Arte Drammatica “Pietro Scharoff”.

Le sue prime esperienze sono come modella a soli 15 anni per i fotoromanzi. Con la sua bellezza straordinaria e un altezza di 174 cm riesce a farsi strada nel mondo del cinema, dove ricopre piccolo ruoli in diverse pellicole e al teatro. La notorietà arriva quando Giorgio Panariello la sceglie per un ruolo nel suo film Bagnomaria, nel 1999.

Grazie a questo suo primo film arrivano proposte per calendari e nuovi film. Il ruolo che la rende nota al pubblico italiano però è quello nella fiction di Canale5 Carabinieri. Nel 2008 lavora nello spettacolo teatrale Il primo che mi capita. Successivamente recita nelle serie Il peccato e la vergogna, Pupetta – Il coraggio e la passione e L’onore e il rispetto.

La nota attrice ha attirato l’attenzione mediatica, oltre che per il successo televisivo e cinematografico, soprattutto per le sue relazioni amorose. In passato ha avuto una intensa storia d’amore con il calciatore Francesco Coco. A Live Non è la D’Urso la Arcuri ha ammesso di aver avuto un breve flirt con il collega Gabriel Garko.

Dal 2010 è legata all’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco, con cui ha messo su famiglia. A maggio 2014 è diventata mamma per la prima volta del piccolo Mattia. Nel luglio del 2022, invece, sono convolati a nozze nella splendida location del Castello Odescalchi sul Lago di Bracciano.

La trasformazione

Manuela Arcuri condivide spesso con i suoi fan attimi del suo privato attraverso foto e video postati sul suo profilo Instagram. Qui la bella attrice conta quasi mezzo milione di followers. Nella maggior parte dei casi è solita condividere i momenti di relax trascorsi con la famiglia e con suo figlio Mattia. Proprio qualche giorno fa ha pubblicato un reel che ha lasciato di stucco tutti i suoi followers.

L’attrice ha voluto partecipare ad un trend virale sulle piattaforme di tik tok e instagram, lasciando ai fan un commento quasi motivazionale:Se vogliamo, possiamo essere sempre qualcosa in più!”

Il  video di pochi secondi vede la Arcuri struccata mentre canta in lip sync sulla canzone 1,2,3 di Sofia Reyes, e con una transizione si trasforma apparendo truccata e perfettamente in tiro. A molti followers è sembrato giusto evidenziare che magari fosse cosi facile! Non possiamo che essere d’accordo no?

Impostazioni privacy