Fedez, le prova tutte, ma il confronto non regge | Deve arrendersi e ammettere la sconfitta

E’ una lotta senza esclusione di colpi, ma Fedez l’ha persa un’altra volta. Ormai si deve rassegnare all’evidenza perché lei sembra preferire l’altro…

Fedez (fonte web)
Fedez (fonte web)

Passata la bufera che lo ha sconvolto durante questo inverno e cioè la scoperta del rarissimo tumore al pancreas che lo ha travolto all’improvviso, oggi Fedez si può dire che sia tornato a vivere come prima. Nonostante i controlli ai quali si deve regolarmente sottoporre, lui, sua moglie Chiara Ferragni e gli amatissimi figli Leone e Vittoria sono tornati a riempire le pagine dei social con la loro positività.

I Ferragnez, la loro vita condivisa sui social

Quasi quotidianamente la coppia più seguita del mondo del web, pubblica sulle sue pagine web, contenuti riguardanti soprattutto la vita privata, ma anche gli impegni lavorativi e i progetti benefici che ultimamente li hanno impegnati non poco.

Chiara, durante quest’estate, si è mostrata più volta in abiti molto succinti quasi senza veli soprattutto per rivendicare il diritto della donna di poter fare del proprio corpo quel che si vuole. Fedez, invece, molto spesso, condivide con il suo pubblico riflessioni molto intime che lo mettono allo scoperto riguardo alle sue fragilità tipiche di ogni essere umano.

Durante quest’estate, però la famiglia Ferragnez si sta godendo il meritato riposo e sta girando in lungo e largo l’Italia e raggiungendo le mete più turistiche dell’estero, per rilassarsi insieme ad amici e parenti. L’ultima loro escursione è stata ad Ibiza dove, come ogni anno, hanno preso in affitto una lussuosissima villa per trascorre le vacanze e poter ospitare molti amici.

La tenuta è immensa e al suo interno ci sono grandi giardini, un’enorme piscina e persino un campo da basket dove il rapper ama allenarsi e sfoggiare le sue qualità sportive.

Tra gli amici che puntualmente lo seguono in quasi tutti i suoi spostamenti c’è il fedelissimo Luis Sal che nell’ultimo periodo è diventato praticamente la sua ombra. Luis condivide con Fedez molti progetti e soprattutto trascorre moltissimo tempo della sua vita privata insieme ai Ferragnez. Naturalmente l’amico fraterno di Fedez li ha seguiti anche ad Ibiza e con loro trascorre delle spensierate giornate di relax.

Fedez, il confronto non regge: la Vitto preferirà sempre Luis

Durante una di queste, Fedez e Luis come da tradizione di famiglia (lo specifica Fedez nei commenti della foto che pubblica) posano davanti alla piscina con il bizzarro costume verde fluo indossato per la prima volta da Borat. Lo slip copre solo le parti intime dalle quali partono due lunghe bretelle che si appoggiano sulle spalle.

Fedez e Luis Sal (Instagram)
Fedez e Luis Sal (Instagram)

I due si fanno fotografare fieri con una posa molto mascolina che mette in mostra i muscoli, anche se Fedez per arrivare all’altezza di Louis deve usare uno sgabello. I fan si scatenano nei commenti più divertenti, ma uno in particolare tocca un punto debole di Fedez: “mostrando questa foto alla Vitto tra 16 anni, continuerà a preferire Luis”. Fedez si deve arrendere, sua figlia Vittoria è già innamorata di Luis e probabilmente il papà si deve rassegnare al confronto del “pretendente”.

Impostazioni privacy