Elisabetta Canalis, la camicia si apre troppo e lascia intravedere tutto | I fan impazziscono di fronte a quel fisico

Elisabetta Canalis è una delle showgirl più sensuali del panorama internazionale. Gli ultimi scatti che pubblica sui social sono al cardiopalma; indossa una camicetta che si apre maliziosamente e quello che si vede lascia troppo spazio all’immaginazione.

Elisabetta Canalis (fonte web)
Elisabetta Canalis (fonte web)

La Canalis è di origine sarde ed infatti nasce a Sassari nel 1978. Diventa una showgirl, una modella e un’attrice di grandissimo successo e il suo nome rimbalza su tutte le copertine dei giornali di cronaca rosa più famosi.

Striscia la Notizia, il suo trampolino di lancio

Conclude gli studi classici nella sua Sardegna per poi trasferirsi nel capoluogo lombardo dove si iscrive alla facoltà di Lingue dell’università senza però mai riuscire a conseguire il diploma di laurea. Nel 1999 arriva la grande occasione per Elisabetta. Lei, insieme a Maddalena Corvaglia, viene scelta per indossare i panni delle famosissime veline di Striscia la notizia.

Quel ruolo le dona una popolarità inaspettata e improvvisa e da quel momento Elisabetta inizia una scalata verso il successo. Ottiene, dopo la fine del suo impegno per Antonio Ricci, un ruolo nel programma calcistico Controcampo e lavora nel cast della fiction di Mediaset, Carabinieri. Nel 2003 partecipa a Ciao Darwin per poi ottenere la conduzione di Ciro presenta visitors seguito l’anno successivo da Super Ciro.

Nel 2005 arriva persino a sedersi alla scrivania di Striscia la notizia e conduce, accanto all’amica Maddalena Corvaglia alcune puntate del tg satirico. L’anno successivo interpreta tanto Fabio De Luigi la sitcom Love bugs che otterrà un riscontro eccezionale.

In seguito conduce il Festivalbar 2007 e partecipa ad una puntata di Buona la prima, il programma di improvvisazione teatrale portato in scena dal duo comico Ale e Franz. Nel 2011 arriva a condurre il Festival di Sanremo insieme a Belen Rodriguez, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Ma la sua vita privata è stata altrettanto popolare. Inizialmente era nota a tutti la sua relazione con l’attaccante Cristian Vieri, ma la storia che la fece conoscere al mondo intero fu quella con George Clooney, con il quale rimase legata per ben due anni. Nel 2014 si è sposata con Brian Perri con il quale ha dato alla luce la sua prima figlia Skyler Eva; ora i tre vivono a Los Angeles ed Elisabetta per il momento non sembra avere intenzione di tornare nel Bel Paese.

Quella camicetta che si apre maliziosamente…

La Canalis, però, continua a mantenere un contatto con i suoi fan attraverso le pagine Instagram nelle quali pubblica scatti della sua vita privata e lavorativa. L‘ultima serie di foto ha fatto letteralmente impazzire il web; indossa un pantalone bianco con sopra una camicia che è abbottonata solo in un punto.

Elisabetta Canalis (Instagram)
Elisabetta Canalis (Instagram)

La stoffa si apre maliziosamente e lascia intravedere un fisico scultoreo che mostra come la showgirl si sia mantenuta in perfetta forma fino ad ora. I fan mostrano di apprezzare non poco le immagini e si scatenano nei più disparati commenti di apprezzamento.

Impostazioni privacy