Soleil, il bikini è troppo piccolo e spunta un tatuaggio proprio lì | Una bomba sexy che infiamma il web

Soleil Stasi non perde occasione per dare mostra del suo splendido corpo. L’ultima foto che pubblica online è veramente esagerata; un bikini così succinto che lascia intravedere tutto. I fan sono impazziti.

Soleil Sorge (fonte web)
Soleil Sorge (fonte web)

E’ iniziato tutto da quando Soleil ha deciso di partecipare alla programma Mediaset di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ma il successo arriva all’apice quando ottiene la partecipazione al Grande Fratello vip durante il quale si fa conoscere dal grande pubblico.

Soleil una carriera tra tv, passerelle e web

Soleil Anastasia Sorge è conosciuta da tutti con il nome Soleil Stasi. È una modella, una showgirl, ma soprattutto una star del web. Le sue origini sono statunitensi poiché è nata a Los Angeles nel 1994, ma si è trasferita presto in Italia. L’esordio in tv risale a quando Maria De Filippi la sceglie come corteggiatrice nel suo programma di maggior successo, Uomini e Donne. Il suo carattere esuberante non passa certo inosservato e da quel momento Soleil diventa un personaggio conosciuto da tutti.

Esce accompagnata a Luca Onestini con il quale intraprende una storia d’amore che però è destinata a finire ben presto. I due si sono lasciati dopo che Onestini ha scoperto in diretta televisiva il tradimento di Soleil con un altro tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna.

Soleil, inizia da quel momento un’ascesa televisiva che non è destinata a fermarsi, tutt’altro. Dopo la partecipazione al Grande Fratello vip il suo personaggio è diventato popolarissimo anche però grazie ad altre partecipazioni a reality show. Nel 2019 infatti partecipa all’Isola dei famosi e l’anno successivo, si mette alla prova nelle dure sfide del reality Pechino Express insieme a sua mamma Wendy Kai.

Le foto di Soleil fanno il giro del web

Soleil è sempre presente tra le pagine di gossip e soprattutto sui social network dove le sue foto sono diventate ormai popolarissime. Ogni suo scatto fa il giro del web soprattutto per la sua avvenenza fisica e il suo innegabile fascino. Il pubblico di Instagram cresce costantemente e ad oggi la sua pagina è seguita da 1,2 milioni di follower.

Soleil, durante questa estate ha deliziato più volte i suoi fan pubblicando foto molto provocanti che hanno riscosso un successo straordinario. E’ il caso questo dell’ultimo suo post su Instagram. Soleil indossa un costume molto provocante fatto di intrecci e impalpabili stoffe.

Soleil Stasi (Instagram)
Soleil Stasi (Instagram)

Il bikini, però, è molto succinto e le sue stoffe ridottissime mettono in risalto il fisico scultoreo di Soleil, ma c’è un particolare che non è sfuggito a nessuno; Proprio lì compare un tatuaggio e chiunque, ne siamo certi, si sarà soffermato a zoomare. Un’immagine sensualissima che ha letteralmente infiammato il web.

Impostazioni privacy