Taylor Mega, in vacanza ci lascia il cuore e non solo | L’incidente della showgirl

Le vacanze sarde della showgirl si sono concluse: Taylor Mega si è goduta l’estate come mai prima d’ora, nonostante l’incidente.

Taylor Mega (fonte web) 23.08.2022-topicnews.it
Taylor Mega, l’incidente in vacanza (fonte web)

Nata a Carlino (in provincia di Udine) nel 1993, Taylor Mega è una modella ed influencer, nota per aver partecipato ai reality show “L’Isola dei famosi” e “Grande Fratello”. La sua carriera è iniziata nel mondo del web. Dopo essersi affermata come influencer, nel 2019 è approdata in televisione come naufraga nella trasmissione “L’Isola dei famosi”.

Taylor è diventata fin da subito protagonista di non poche polemiche e la sua esperienza all’interno del reality show è stata molto breve. Qualche mese più tardi, ha partecipato al “Grande Fratello” dove si è fatta conoscere per il suo scontro con Francesca De Andrè per via della sua intromissione nella relazione tra la nipote del noto cantautore e Gennaro Lillio.

Anche la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia non è durata molto. Ma nonostante ciò, il suo seguito sui social network è aumentato notevolmente. La sua popolarità, inoltre, è legata ai numerosi gossip intorno alla sua vita sentimentale.

Taylor è salita agli onori della cronaca rosa per la sua relazione con il rapper della Dark Polo Gang, Tony Effe – tra diverse rotture e ritorni di fiamma. Dopo la breve storia con Erica Piamonte e la presunta relazione con Giorgia Caldarulo, è stata paparazzata prima con il rapper Sacky e poi con il calciatore Armando Anastasio.

Tra gli ultimi flirt attribuiti alla showgirl, c’è quello con l’imprenditore Vittorio Scala. Nonostante le voci, in una recente intervista a Radio Deejay, Taylor ha affermato di essere single. Al momento l’influencer sembrerebbe intenzionata a godersi l’estate ed è proprio quello che ha fatto durante le sue vacanze a Sassari.

L’incidente in vacanza

Purtroppo, negli scorsi giorni, il soggiorno presso il lussuoso Grand Hotel Poltu Quatu di Taylor è giunto al termine. La showgirl ha voluto condividere alcune fotografie scattate durante la sua permanente sui social network.

“Qui ci ho lasciato il cuore” ha commentato su Instagram, aggiungendo di aver passato una delle vacanze più divertenti della sua vita. Il post è composto da una carrellata di foto, in cui l’influencer è meravigliosa come sempre.

O almeno fino all’ultimo scatto: a quanto pare, oltre ad aver lasciato il cuore in Sardegna, Taylor ha rischiato di lasciarci un occhio. La showgirl, infatti, ha avuto un piccolo “incidente” durante le sue vacanze.

Tutto è iniziato all’improvviso. Una mattina si è svegliata con un occhio arrossato e leggermente gonfio. Nonostante abbia seguito il consiglio del medico, che l’ha invita a non prendere il sole sulla parte gonfia, la situazione è peggiorata.

Taylor Mega (via Instagram) 23.08.2022-topicnews.iy
Taylor Mega (via Instagram)

L’occhio di Taylor è diventato sempre più scuro, costringendola ad indossare una benda sul viso. L’influencer è poi tornata dal medico che le ha dato del cortisone e, fortunatamente, il suo occhio è guarito.

Impostazioni privacy