La famosa cantante volta pagina e viene “beccata” in nuova compagnia | Sarà la sua nuova fiamma?

Una nuova coppia è destinata ad accendere il mondo del gossip durante quest’estate. La famosissima cantante è stata beccata al fianco di un noto personaggio. Lei, avrà già dimenticato il suo grande amore finito da non molto?

Coppia al tramonto (fonte web)
Coppia al tramonto (fonte web)

Sono stati beccati insieme proprio in questi giorni, ma i due erano stati paparazzati già qualche altra volta in precedenza. Per il momento la coppia famosa mantiene uno stretto riserbo, ma intanto i pettegolezzi sono destinati ad aumentare. Sui social si guardano bene da pubblicare foto insieme e fanno di tutto per mantenere la distanza e smorzare il clamore che si è scatenato.

Elodie e Andrea Iannone Beccati un’altra volta insieme

Stiamo parlando di Elodie di Patrizi che ha trascorso qualche giorno di vacanza con un gruppo di amici in Sardegna. Con lei c’erano anche personaggi molto noti del mondo dello spettacolo come Rossella Fiamingo e Diletta Leotta che ha anche approfittato di quei giorni di relax per festeggiare il suo compleanno insieme ai suoi amici più cari. La comitiva ha più volte condiviso sui social foto di gruppo dove per la prima volta sono apparsi anche la Leotta e il suo nuovo amore Giacomo Cavalli.

Elodie, Iannone e i gruppo di personaggi famosi in vacanza in Sardegna (fonte web)
Elodie, Iannone e i gruppo di personaggi famosi in vacanza in Sardegna (fonte web)

Ma nella stessa foto sono comparsi anche Andrea Iannone ed Elodie. I due forse sono diventati una coppia? Iannone è uscito da poco da una relazione tormentata con Giulia de Lellis, ma dopo la fine di quel rapporto, gli sono stati attribuiti molti flirt tra cui Soleil Sorge e la modella Carmen Rodriguez. Elodie, invece, esce dall’intensa storia d’amore con il rapper Marracash durata due anni e finita la scorsa estate.

Ma i rumors sulla formazione della nuova coppia si fanno sempre più insistenti e, dopo l’avvistamento a Porto Cervo i due continuano a far parlare di sé anche dopo essere tornati alla base. Dopo i primi scatti in comitiva, il motociclista e la cantante sono stati beccati mentre si scambiavano effusioni e teneri baci in un locale della movida sarda.

Il VIDEO che li incastra

Le notizie sono trapelate dall’influencer di gossip Deianira Marzano che in questi giorni ha postato su Instagram alcune storie nelle quali compaiono Elodie insieme ad Andrea Iannone per le vie di Lugano, città che ospita il pilota.

@cryptopex

Elodie paparazzata in quel di Lugano con Andrea Iannone #perte #neiperte #elodie #andreaiannone #gossip #marrakesh #lugano

♬ suono originale – Luigi Pezzulo

In un video pubblicato su tik tok i due sono ripresi mentre prendono un caffè in un bar della cittadina Svizzera. Le loro apparizioni si fanno sempre più frequenti e a quanto pare hanno perso le speranze e hanno deciso di uscire allo scoperto. Non resta altro che attendere loro conferme su una storia che sembra aver preso il decollo.

Impostazioni privacy