Andrea Delogu, incidente hot per la showgirl | Quell’errore la scopre tutta…

La conduttrice Andrea Delogu ha stregato il web con il suo abito: un look che esalta le sue forme alla perfezione.

Andrea Delogu (fonte web) 24.08.2022-topicnews.it
Andrea Delogu, sensualità ed eleganza allo statu puro (fonte web)

Nelle ultime settimane l’abbiamo vista alla conduzione del “Tim Summer Hits” insieme a Stefano De Martino. Andrea Delogu è una delle conduttrici più seguite ed apprezzate del momento, nota per trasmissioni come “Tonica” e “Ricomincio da Raitre”.

Nata nel 1982 nella comunità di San Patrignano, dove si sono conosciuti i suoi genitori, ha debuttato in televisione nei primi anni duemila all’interno del corpo di ballo delle “Letteronze” dello show “Mai dire Domenica”.

Nel 2004 le è stata affidata la conduzione del magazine “Vetrina” e del programma “Top of VJ”. Mentre nel 2007 è diventata autrice e conduttrice della trasmissione “A casa di Andrea”.

La popolarità in televisione e la nuova relazione amorosa

Col passare degli anni la sua popolarità è aumentata notevolmente: grazie alla sua energia e simpatia, Andrea ha fatto breccia nel cuore degli spettatori affermandosi come uno dei volti più richiesti della Rai.

“B come Sabato”, “Telethon”, “Senato & Cultura”, “La vita in diretta Estate” e “Tutti a scuola” sono solo alcuni dei programmi che ha presentato nel corso degli anni. Nel frattempo, ha anche debuttato in radio con il programma “I Sociopatici”.

Recentemente, la conduttrice ha fatto molto parlare di sé dopo la fine del suo matrimonio con l’attore Francesco Montanari (noto per aver interpretato il Libanese nella celebre serie “Romanzo Criminale”).

Lo scorso anno è trapelata la notizia relativa ad una crisi di coppia che ha trovato conferma nella loro separazione. Andrea, successivamente, si è legata sentimentalmente al modello Luigi Bruno, segnando l’inizio di una relazione molto discussa.

Ad essere incriminata è la notevole differenza di età (Andrea ha 40 anni mentre Luigi ne ha 25) ma la conduttrice ha saputo rispondere alle critiche, dimostrando di non essere interessata alla questione e di pensare solamente alla sua felicità.

Una ragazza semplice…

Andrea è seguitissima sui social network, in particolare su Instagram, dove interagisce frequentemente con i followers. La conduttrice si racconta spesso tra un post e l’altro, condividendo la sua quotidianità, i suoi pensieri ed il suo lavoro con i fan.

Nelle scorse ore, ha lasciato tutti senza fiato con uno scatto a dir poco meraviglioso. “Sono una ragazza semplice, indosso abiti al contrario” ha commentato ironicamente, in riferimento al suo vestito e alla profonda scollatura – non sul petto ma sul lato posteriore.

Andrea Delogu (via Instagram) 24.08.2022-topicnews.it
Andrea Delogu (via Instagram)

Il vestito indossato da Andrea le lascia la schiena completamente nuda ed esalta alla perfezione le sue forme, unendo sensualità ed eleganza con molta classe. L’abito “al contrario” ha conquistato tutti.

Impostazioni privacy