Guendalina Tavassi, il suo seno prorompente oscura il paesaggio | Impossibile toglierle gli occhi da dosso

Guendalina Tavassi in poco tempo è diventata un’idolo del web. Una sensualità e una bellezza straordinaria che l’hanno resa in poco tempo un’icona sexy del mondo dello spettacolo.

Guendalina Tavassi (fonte web)
Guendalina Tavassi (fonte web)

La sua ascesa verso il successo è stata fulminea e in poco tempo Guendalina è diventata un volto noto dello spettacolo italiano. E’ un opinionista, una showgirl, ma la sua prima attività è sicuramente l’influencer. Il suo profilo Instagram conta quasi un milione e mezzo di follower che sono sempre in trepidante attesa di ammirare le sue splendide forme in foto sempre più provocanti e succinte.

Guendalina Tavassi, la sua carriera tra Tv e web

Dopo aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello si è fatta conoscere dal grande pubblico e da quel momento la sua popolarità è cresciuta in maniera esponenziale e il successo non si è più fermato. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è comunque continuata grazie alla partecipazione alla sitcom S.P.A. Molto spesso, però, Guendalina ottiene anche il ruolo di ospite opinionista e frequentemente la possiamo ammirare nei salotti di Barbara D’Urso, tra Pomeriggio 5, Domenica Live e Live non e la D’Urso.

Negli ultimi anni Guendalina Tavassi è diventata una delle donne più seguite sul web e l’attività di influencer è cresciuta parallelamente al suo successo in tv. Ma alla showgirl non piace rimanere mai ferma ed è per questo che si è buttata anche in un’attività imprenditoriale; oggi, infatti, gestisce a Roma un locale della movida molto famoso soprattutto tra i giovani.

Negli ultimi mesi è stata la protagonista di numerosissime pagine gossip che trattavano la sua tormentata relazione con Umberto D’Aponte. I due si sono separati dopo un’intensa storia, ma la fine del loro rapporto ha portato alcuni strascichi arrivando addirittura ad accuse reciproche e denunce.

In famiglia Guendalina non è l’unica famosa ed infatti il fratello Edoardo, dopo la partecipazione all’Isola dei famosi, è diventato un volto noto dello spettacolo. Il loro papà è un avvocato mentre la mamma, purtroppo, è venuta a mancare quando entrambi erano molto piccoli.

Lo scatto che ha mandato in tilt i follower

Guendalina frequentemente pubblica sui suoi social le immagini della sua vita privata ed è questo il caso dell’ultima sua foto nella quale si trova a bordo di uno yacht durante le vacanze estive. L’immagine è molto provocante perché Guendalina indossa un bikini molto ridotto che mette in risalto le sue splendide forme.

Guendalina Tavassi (instagram)
Guendalina Tavassi (instagram)

I fan hanno mostrato, come al solito, di apprezzare non poco l’immagine sensuale della showgirl e i like e i commenti al post sono stati tantissimi. Che dire, ogni uscita di Guendalina è un successo e quest’ultima foto ne è solo la conferma.

Impostazioni privacy