Anna Tatangelo, l’intimo trasparente e i tacchi a spillo fanno sognare i fan | Troppo Sensuale

Anna Tatangelo torna a stupire i suoi fan con una foto che ha sconvolto il web. Intimo trasparente e tacchi a spillo rendono l’immagine troppo sexy. C’è solo una parola che possa descrivere la foto: Sensuale.

Anna Tatangelo (fonte web)
Anna Tatangelo (fonte web)

Anna Tatangelo è di una bellezza unica e lo dimostrano anche i numerosi scatti presenti in rete. Conosciamo tutti la sua bravura e la sua estrema bellezza che viene puntualmente confermata dalle immagini pubblicate sul web.

Il suo esordio sul palco dell’Ariston

L’artista di origine laziale, è nata a Sora nel 1987 e ottiene la svolta della sua vita da giovanissima. Coltiva fin da bambina la sua passione per la musica e dopo essersi aggiudicata la vittoria da alcuni concorsi musicali, tra i quali ricordiamo l’Accademia della canzone di Sanremo, diventa famosa grazie alla partecipazione del Festival della canzone italiana 2002 nella sezione giovani.

Quell’anno ha portato sul palco dell’Ariston il brano Doppiamente fragili che ha fatto conoscere al grande pubblico l’immenso talento che possiede. Da quel momento è riuscita ad incidere più di 100 brani e a pubblicare 8 album inediti oltre che a numerosissime cover di pezzi di famosi cantanti come Tu si ‘na cosa grande.

Dal 2002 ha partecipato per ben otto volte al Festival di Sanremo portando a casa anche una vittoria nella categoria donne nel 2006 e un secondo posto nel 2008. La sua carriera musicale continua al Summer Festival, il Venice music Award e il Wind Music Award. I numeri che si affiancano il suo nome sono stratosferici. Nella sua lunga produzione è riuscita a vendere quasi due milioni di dischi aggiudicandosi diversi dischi d’oro e di platino.

Anna Tatangelo è diventata un nome famoso anche per la sua tanto discussa relazione sentimentale con Gigi D’Alessio che al tempo della loro conoscenza aveva quasi il doppio dell’età della cantante. I due sono stati insieme per più di 14 anni e hanno dato alla luce il loro primogenito, Andrea. Nel 2020 Anna, dopo essersi separata da Gigi, intraprende una relazione con Livio Cori terminata, però da poco.

Lo scatto che ha fatto impazzire il web

La Tatangelo, neglia anni, è diventata anche un nome famoso del web. Il suo profilo Instagram è seguitissimo e lei ama condividere con i suoi fan diversi scatti che la ritraggono nella sua vita privata e lavorativa. Questa volta un’immagine proposta da una pagina di fan supera ogni canone di sensualità.

Anna Tatangelo (Instagram)
Anna Tatangelo (Instagram)

Anna indossa un body intimo completamente trasparente che la porta addirittura a doversi coprire il seno con una mano. L’immagine è resa ancora più provocante poiché la cantante indossa un sensualissimo paio di tacchi a spillo di vernice nera. Il tasso erotico è altissimo e la parola con la quale riescono a descrivere la Tatangelo è una sola: SENSUAL.