Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme | Il video che li incastra mostra una grande complicità

Sembra finita la storia tra Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker. Le ultime indiscrezioni parlano di un riavvicinamento con Eros Ramazzotti e adesso spunta addirittura un video che li incastra. Una complicità rara.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti (fonte web)
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti (fonte web)

Ultimamente per Michelle Hunziker non è andata proprio tutto per il meglio. La sua vita sentimentale è stata come una montagna russa; finito il matrimonio con Tomaso Trussardi, del quale ha sempre dichiarato di essere stata innamorata follemente, si è poi fidanzata con Giovanni Angiolini.

La tormentata vita sentimentale di Michelle Hunziker

Un amore travolgente fatto di fughe all’estero da occhi indiscreti, uscite a Milano e poi le vacanze in Sardegna, regione natia del chirurgo che l’ha fatta innamorare. I paparazzi si sono scatenati al loro inseguimento e più volte li hanno immortalati in momenti romantici e addirittura piccanti.

La Hunziker ovviamente non ha gradito tutto questo accanimento perché ricorda di avere tre figlie e di essersi separata non da molto dall’ex marito. Avrebbe, quindi, preferito mantenere più riserbo e privacy sulla sua vita privata, ma evidentemente non è riuscita a sfuggire all’occhio indiscreto dei giornalisti. Molto probabilmente sarebbe stato meglio per lei consolidare la storia con l’ex gieffino prima di rendere noto a tutti il loro legame.

Ma, non ancora finito il gossip sulla neo coppia, pare che i due stiano attraversando un momento di crisi e che addirittura, secondo alcune indiscrezioni non confermate dai protagonisti, sia già arrivata la separazione. Come riportato dal settimanale di gossip Chi, alcune fonti bene informate confermano che la relazione tra la Hunziker e Angiolini sia già terminata.

La ritrovata complicità con Eros

La showgirl, continua sulla sua linea e non conferma né smentisce i fatti. Ora però spunta il nome più pesante per lei, Eros Ramazzotti. La ritrovata amicizia con il cantante, ex marito e padre di sua figlia Aurora, ha posto un dubbio sulla motivazione dell’allontanamento di Michelle dal suo ultimo compagno.

La Hunziker e Ramazzotti si sono separati bruscamente nel 2002. Quell’evento scosse l’opinione pubblica poiché non si seppe mai la motivazione del dell’improvviso allontanamento. Sempre secondo il settimanale Chi, i due ora sono più vicini che mai e in questi giorni Michelle è in vacanza in Franciacorta vicino alla località che ospita Eros.

A supportare le ipotesi di un ritorno di fiamma ora c’è anche un video che circola in rete. Michelle e Eros pubblicano una ripresa dopo un intenso allenamento dell’arte marziale che ha appassionato entrambi, il Karate Kyokushinkai. I due mostrano una complicità evidentemente mai persa; parlano quasi all’unisono scherzando sulle loro prestazioni fisiche.

Che dire? Al pubblico non resta che aspettare nuovi sviluppi delle intricate vicende amorose dei due e sperare in un ritorno di fiamma così tanto desiderato da tutti.

Impostazioni privacy