Valentina Ferragni, il vestito è praticamente inesistente: tra lato A e lato B non si sa dove guardare

La piccola del clan Ferragni sta iniziando a seguire le orme della sorella. Adesso anche Valentina si lascia andare sul web a look veramente audaci e sexy. Chiara non è l’unica esagerata in famiglia.

Valentina Ferragni (fonte web)
Valentina Ferragni (fonte web)

L’ultimo look sfoggiato da Valentina Ferragni durante una vacanza ad Ibiza ha fatto discutere molto. La foto che pubblica l’influencer mostra un abito molto succinto che lascia ben poco all’immaginazione.

Valentina Ferragni non è la prima volta che vuole stupire i suoi fan e questa volta lo fa con un vestito praticamente inesistente immortalato da una serie di scatti successivamente pubblicati sulla sua pagina social. Le foto che hanno fatto discutere i più rigorosi, l’hanno mostrata più in forma che mai.

Valentina Ferragni, la zia più sexy d’Italia

Valentina e sicuramente diventata di diritto la zia più sexy d’Italia; dopo Leone e Vittoria è arrivato il piccolo Edoardo, figlio della sorella Francesca. Quest’estate la sta passando insieme alla famiglia perché il fidanzato Luca Vezil, con il quale siamo abituati a vederla sempre insieme, ormai è assente da qualche tempo; lei stessa ha dichiarato di averlo spinto ad accettare un lavoro sul quale è calato il più stretto riserbo. Si tratta di un progetto prestigiosissimo che lo ha portato a rinunciare anche a trascorrere le vacanze con la sua compagna.

Luca è comunque sempre in contatto virtuale con Valentina ed infatti si è premurato di farle recapitare un regalo nella casa di Ibiza dove Valentina sta trascorrendo le vacanze. Il gesto è stato molto apprezzato da Valentina tanto da portarla a condividerlo con la sorella Chiara, alcune amiche e tutti i suoi followers.

L’outfit che ha fatto discutere

Valentina si sta comunque rilassando in vacanza e qualche ore fa ha pubblicato su Instagram una serie di foto nelle quali indossa un abito veramente azzardato. L’outfit è stato scelto dall’influencer per trascorrere una serata con le amiche, ma a molti è sembrato un po’ esagerato considerata l’occasione informale.

La piccola Ferragni, che comunque può vantare un pubblico di circa quattro milioni e mezzo di follower, ha sempre seguito la sorella più grande e più famosa nel filosofia body positive. Si è battuta strenuamente per evitare che chiunque giudicasse il suo aspetto fisico la potesse far soffrire.

Ecco perché, incurante delle critiche, si mostra più splendente che mai, ma l’abito che indossa lascia pochissimo all’immaginazione. La scollatura davanti è vertiginosa per non parlare di quella sulla schiena. E’ talmente pronunciata da lasciar vedere il segno dell’abbronzatura dello slip.

Valentina Ferragni (Instagram)
Valentina Ferragni (Instagram)

I suoi tantissimi fan, però, hanno mostrato di apprezzare e l’hanno riempita di commenti positivi e like; d’altronde Valentina è di una bellezza straordinaria e non ha nulla di cui temere per quanto riguarda il suo aspetto fisico.

Impostazioni privacy