Flora Canto, la trasformazione è sconvolgente | “Così tutto diventa più facile”

Con Enrico Brignano forma una bellissima coppia, unita da anni e da poco anche sposata. Ma in uno degli ultimi post è irriconoscibile!

Flora Canto (fonte web)
Flora Canto (fonte web)

Sono una delle coppie più belle dello spettacolo. Uniti nella vita e sul lavoro. Parliamo di Enrico Brignano e Flora Canto. Ma questa volta siamo davvero stupiti da quanto pubblicato dalla bella Flora. Tramite il proprio profilo Instagram ufficiale si mostra veramente trasformata.

Enrico Brignano e Flora Canto

Enrico Brignano è un esponente di spicco della comicità romana. Quel modo di far ridere dei grandi maestri: da Alberto Sordi a Gigi Proietti. Passando per Nino Manfredi. Proprio accanto a Gigi Proietti ha recitato ne “Il maresciallo Rocca”. Ma lo ricordiamo anche nella fortunata fiction “Un medico in famiglia”.

Nella sua carriera, sia la televisione, sia il cinema, sia l’intrattenimento. Sul grande schermo, ruoli in “South Kensington”, “Un’estate ai Caraibi” e i due film di Fausto Brizzi “Poveri ma ricchi” e “Poveri ma ricchissimi”. Showman anche in tv con “La sai l’ultima?” e “Macao”. Nel biennio 2011-2012 è stato anche tra gli inviati de “Le Iene”.

Fiction, programmi televisivi, cinema. Enrico Brignano è uno dei volti più noti della comicità italiana. Con il suo accento romano fa ridere e intrattiene gli spettatori. Il suo grande appeal verso il pubblico lo porta anche a girare molto per l’Italia, con gli spettacoli e il suo repertorio.

56enne. Enrico Brignano nel 2008 sposa la ballerina Bianca Pazzaglia, dalla quale si separa nel 2013. Dal 2014 è legato con l’attrice e conduttrice Flora Canto, da cui ha avuto due figli, Martina, nata l’11 febbraio 2017 e Niccolò, nato il 18 luglio 2021.

La trasformazione di Flora Canto

I due si sono sposati proprio da pochissime settimane. Sono molto uniti e hanno spesso duettato anche sul palco. Un esempio splendido di una coppia capace di dare il meglio di sé, non solo nella vita privata e sentimentale, ma anche in quella lavorativa. Che siano molto uniti lo si percepisce anche dai social network, dove si mostrano spesso insieme, felici e in scene di vita vera.

Ma, questa volta, è Flora Canto a stupirci. In uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio profilo Instagram ufficiale è davvero irriconoscibile. Ma cosa ha fatto al suo fondoschiena? E’ enorme ed è… sformato!

Flora Canto prima e dopo il ritocco (Instagram)
Flora Canto prima e dopo il ritocco (Instagram)

“Quando vedo le influencer e non solo.. con questi meravigliosi fondoschiena… e i vitini piccoli piccoli penso”che brave!!! Bevono tanta acqua e fanno tanto sport”! Poi però mi ricordo che c è FaceApp è tutto diventa più facile! (per me e per loro)”. Ecco svelato il mistero. Il post di Flora è una intelligente critica all’uso eccessivo di filtri e ritocchini sui social. E, infatti, nella foto immediatamente successiva, la vediamo al naturale. Come la preferiamo noi.

Impostazioni privacy