Mercedesz Henger: “ogni scusa è buona per..” | Lo scatto è sconvolgente

La giovane Henger tra cene sontuose nel deserto e volo a picco sul mare in parapendio possiamo dire che non si è fatta mancare nulla…e non è finita qua.

Mercedesz Henger (foto web) Topicnews.it
Mercedesz Henger (foto web) Topicnews.it

Terminati i festeggiamenti in Egitto con famiglia e amici, per Mercedesz è arrivato il momento di ritornare a casa. In Italia però la aspettano nuovi festeggiamenti in compagnia delle persone che non erano con lei a Sharm. Chi sa cosa ha organizzato questa volta!

Sai chi è Mercedesz?

Mercedesz Henger, per chi ancora non lo sapesse, è la figlia primogenita di Eva Henger, attrice e famosa pornostar. Lei e la madre sono due gocce d’acqua, e a vederle vicino sembrano più sorelle che madre e figlia. Entrambe molto affiatate, il loro è un rapporto speciale che va al di là del semplice rapporto madre-figlia.

La giovane Henger si è fatta conoscere dal pubblico televisivo italiano grazie alla sua prima partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2016. Anche quest’anno ha ripartecipato all’Isola ma la sua presenza questa volta è stata meno memorabile –da ricordare la prova apnea che l’ha resa protagonista di qualche meme– e decisamente più breve, anche a causa del grave incidente stradale che ha coinvolto la madre.

Nonostante la celebrità e la carriera da influencer, Mercedesz non ha mai messo da parte gli studi. Ha iniziato il suo percorso scolastico in Italia, frequentando la scuola internazionale nella capitale, terminati poi in Inghilterra dove si è laureata alla facoltà di Psicologia.

Aggiungiamo alla carriera televisiva, anche quella cinematografica e come modella, iniziata da giovanissima. Tra i film cui ha preso parte troviamo Gangs of New York, diretto da Martin Scorsese, Bastardi, con alla regia Federico Del Zoppo e Andres Alce Meldonado, e Torno a vivere da solo, con alla direzione Jerry Calà.

Continuano i festeggiamenti

A detta della ex-naufraga per lei ogni scusa è buona per celebrare al massimo il giorno del suo compleanno. Domani ritornerà in Italia per proseguire i festeggiamenti con gli amici e parenti che non erano con lei a Sharm.

Ieri, invece, ha trascorso un’intensa giornata di festeggiamenti al mare, nella baia di Sharm el Sheik, dove soggiorna da circa un mese per trascorrere le vacanze estive con la famiglia e alcuni amici. La giornata ha avuto inizio con un bel volo in parapendio, poi una bella pagaiata e via dritti a cena in mezzo al deserto del Sahara.

Mercedesz Henger IG Post (foto web) Topicnews.it
Mercedesz Henger IG Post (foto web) Topicnews.it
“Grazie a tutti per i tanti auguri…come sempre mi fate sentire speciale. Ho festeggiato qui in Egitto…domani torno in Italia a festeggiare anche lì… si, ci tengo molto al mio compleanno, ogni scusa è buona per festeggiare due volte”

Dopo una giornata piena di attività, ha lasciato ai fan un messaggio di ringraziamento per i tanti auguri ricevuti e per comunicare il suo rientro in Italia per proseguire li i festeggiamenti. 

Impostazioni privacy