Anna Tatangelo, il fisico perfetto fa girare la testa | Così affronta la sua più grande paura

Anna Tatangelo ha deliziato i suoi fan mostrandosi con il suo fisico scultoreo sui social. È di una bellezza abbagliante ma, incredibile a crederci, questo è il modo per affrontare la sua più grande paura. Ecco cosa terrorizza la cantante.

Anna Tatangelo (fonte web)
Anna Tatangelo (fonte web)

Indossa un micro bikini che le mette in risalto le sue splendide forme. Un seno prosperoso, addominali scolpiti e un lato B che ha fatto sognare tutto il suo pubblico. Quest’estate e stata sicuramente molto bollente per i tanti follower di Instagram; lei e molte sue colleghe hanno deliziato i fan con continui post nei quali si mostravano in abiti o costumi a dir poco succinti.

Anna Tatangelo, il successo stellare nel mondo della musica pop

Anna Tatangelo, oltre ad essere una splendida cantante e un’artista eccezionale, è una donna dalla bellezza esagerata. La Tatangelo, vanta una carriera unica nel suo genere costruita con anni di impegno e dedizione che l’hanno portata a diventare una vera e propria star nazionale. La sua produzione vanta collaborazioni con i nomi più grandi della musica italiana; inoltre Anna riesce comunque sempre a pubblicare nuovi pezzi che conquistano puntualmente milioni di fan arrivando ai vertici di tutte le classifiche del paese.

Classe 1987, Anna Tatangelo è tra le interpreti di musica pop più famose d’Italia. Con il suo repertorio si è fatta conoscere dal grande pubblico che ancora oggi la segue con affetto ed ammirazione. Anna, però, non si è fermata solo alla musica e volentieri ha accettato alcuni ruoli nel piccolo schermo. Alla conduzione del programma Scene da un matrimonio ha dimostrato di avere un grande talento artistico e con quella trasmissione ha riscosso un successo eclatante.

Anna Tatangelo affronta la sua paura…stendendo i fan

Indubbiamente Anna è una star anche del web; il suo profilo Instagram è seguitissimo e conta circa due milioni di fan. L’artista cura personalmente la sua pagina social nella quale carica molto frequentemente sue immagini e video che fanno indubbiamente alzare la temperatura. E’ il caso questo dell’ultimo contenuto nel quale dichiara apertamente di stare affrontando la sua più grande paura.

Non tutti sanno, infatti, che Anna è letteralmente terrorizzata dal mare, ma questo non le impedisce oggi di affrontarlo con tutto il coraggio che si ritrova. Posta un video nel quale si immerge nell’acqua, ma questa è anche l’occasione per i suoi follower per ammirare un’altra volta la perfezione del corpo della Tatangelo. Il suo fisico sembra scolpito nella pietra e il pubblico è rimasto incollato agli schermi per godere di questo spettacolo.

Impostazioni privacy