Laura Chiatti, avete mai visto la mamma? E’ bella quanto lei, sono due gocce d’acqua

Attrice che ha esordito nel 2000 e che ha lavorato con registi importanti. Oggi è una bellissima donna e adesso capiamo perché.

Laura Chiatti (fonte web)
Laura Chiatti (fonte web)

La conosciamo e la apprezziamo da oltre 20 anni ormai. Laura Chiatti è una delle attrici più affermate del panorama italiano. Oggi 40enne, è una bellissima donna. E capiamo il perché. Avete mai visto la mamma? Sono due gocce d’acqua.

La carriera di Laura Chiatti

Nel 2000 Laura Chiatti debutta come attrice nella soap opera di Rai 3, “Un posto al sole”, a cui fanno seguito: “Compagni di scuola” con Massimo Lopez, “Carabinieri”, “Diritto di difesa”, “Incantesimo 7”. I primi anni 2000, quindi, sono quelli dei primi successi in televisione.

Passa quindi al cinema, nel 2004, con un ruolo nel film “Mai + come prima” di Giacomo Campiotti. Nel 2005 è protagonista, insieme a Kledi Kadiu, di “Passo a due”, film in cui, oltre che recitare, balla. Ma ha anche l’opportunità di recitare per registi molto importanti. Nel 2006, infatti, è nel cast di “L’amico di famiglia” di Paolo Sorrentino. E poi anche in quello di “A casa nostra” di Francesca Comencini. E nel 2009 in “Baaria” di Giuseppe Tornatore.

A metà degli anni 2000, Laura Chiatti è quindi lanciatissima.  Nel 2007 è protagonista, insieme a Riccardo Scamarcio, di “Ho voglia di te”, film diretto da Luis Prieto, tratto dal romanzo omonimo di Federico Moccia. Ma sono tanti i registi importanti che la scelgono: Pupi Avati per “Gli amici del bar Margherita”, Carlo Verdone per “Io, loro e Lara” e appare inoltre nel film Somewhere, della regista statunitense Sofia Coppola.

Negli ultimi anni per lei anche la partecipazione in alcune serie tv di grande successo. Da “Braccialetti rossi”, per la RAI, fino alle due stagioni “1993” e “1994” ideate da Stefano Accorsi.

La mamma di Laura Chiatti

Quanto alla vita sentimentale, nel 2006 ha una relazione con Silvio Muccino, seguita da una relazione con il modello e attore Francesco Arca. In seguito, ha una relazione dal 2010 al 2013 con il giocatore di basket Davide Lamma. Nel gennaio 2014 ha ufficializzato il fidanzamento con l’attore Marco Bocci: la coppia si sposa il 5 luglio 2014 a Perugia nella Basilica di San Pietro. La coppia ha due figli, nati entrambi a Perugia: Enea (2015) e Pablo (2016).

Ma, ovviamente, rimanendo nella sfera personale, familiare e, quindi, emotiva, un posto di primaria importanza nella vita di Laura Chiatti lo avrà certamente la mamma. Proprio negli ultimi giorni, l’attrice l’ha celebrata con un post su Instagram.

Laura Chiatti con la mamma (Instagram) 21.8.2022 topic news
Laura Chiatti con la mamma (Instagram)

“È grazie al tuo amore, alla tua forza ed alla tua anima che sono diventata mamma e donna” scrive a commento di una foto che le ritrae insieme. E non possiamo non notare la bellezza della mamma di Laura Chiatti e quanto mamma e figlia siano due gocce d’acqua.

Impostazioni privacy