Sabrina Salerno, furiosa blocca il concerto | Fan allibiti di fronte alla scena eclatante

La reazione dell’artista durante il concerto ha lasciato i fan allibiti. Sabrina Salerno non è riuscita a mantenere la pazienza e, furiosa, ha deciso di bloccare tutto.

Sabrina Salerno (via Instagram) 27.08.2022-topicnews.it
Sabrina Salerno: la sua reazione ha lasciato tutti allibiti (via Instagram)

Showgirl, cantante e attrice, Sabrina Salerno ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo negli anni ottanta, affermandosi come un’icona di sensualità e conquistando l’Europa con la sua musica.

Dopo aver partecipato al concorso di bellezza Miss Italia, nel 1985 ha debuttato in televisione nello show “Premiatissima”, affiancando Nino Manfredi e Johnny Dorelli. In poco tempo è riuscita a contraddistinguersi, attirando l’attenzione di Claudio Cecchetto, che ha deciso di lanciarla nel mondo della musica.

Cecchetto ha prodotto il suo singolo d’esordio, intitolato “Sexy Girl”, schizzato subito in cima alle classifiche italiane e non solo: la Salerno, infatti, si è fatta conoscere in tutta Europa.

La consacrazione nel panorama musicale

Nel 1987 La Salerno ha raggiunto la notorietà con la pubblicazione del suo primo album omonimo. Al suo interno, oltre al brano “Sexy Girl”, ci sono i singoli “Boys (Summertime Love)” e “Hot Girl”, diventati dei tormentoni, insieme alla cover della celebre canzone “Lady Marmalade” di Patti LaBelle.

Grazie ai suoi sensualissimi videoclip, è diventata una sex symbol degli anni ottanta. Alla sua carriera di cantante, inoltre, ha affiancato quella di attrice debuttando nello stesso periodo nei film “Grandi magazzini” e “Le foto di Gioia” e nella serie “Professione vacanze”.

Con il suo secondo album, “Super Sabrina”, si è affermata nel panorama musicale grazie a successi come “All of Me (Boy oh Boy)” e “My Chico”. La cantante ha ottenuto la consacrazione, diventando un vero fenomeno: in quel periodo, infatti, sono state realizzate bambole, chewingum e videogames con la sua immagine.

Una performance destinata a passare alla storia

Oggi la Salerno continua ad essere un’icona di sensualità. Da tempo ha messo da parte la carriera di cantante, dedicandosi maggiormente alla televisione e al cinema. Inoltre, è diventata molto popolare sui social network. Soprattutto su Instagram, con un profilo che conta oltre 1 milione di followers.

Recentemente, l’artista ha decisamente sorpreso i fan con un gesto che nessuno si sarebbe immaginato. “Leggermente alterata… microfoni che volano” ha affermato su Instagram, postando un video diventato virale.

Ma cosa è successo? La Salerno doveva esibirsi in un live, quando ha perso la pazienza lanciando il suo microfono e fermando la performance. Tutto ciò è accaduto nel 1989, in occasione di un concerto in Francia.

Negli scorsi giorni, la cantante ha voluto ricordare il momento con ironia. A farla infuriare, è stata la mancanza di attenzione da parte dello staff che ha fatto partire il playback prima che lei potesse salire sul palco.

Una performance “leggendaria”, come affermato da un fan, rimasta impressa nella testa di molti. La cantante ha dato dimostrazione del suo “carattere”.

Impostazioni privacy