Masterchef, non solo cucina | Che fine ha fatto una delle più belle coppie di questo programma?

A Masterchef ha trovato l’amore e ha cambiato la sua vita: vi ricordate di una delle coppie più seguite dello show cooking.

Masterchef (fonte web)
Masterchef (fonte web)

Gli ex concorrenti di Masterchef: Maurizio Rosazza

Tanti sono gli ex concorrenti di Masterchef che sono rimasti nel cuore del pubblico o che sono riusciti a lasciare il segno nella storia del noto cooking show anche se non hanno vinto la loro edizione.

Uno di questi è stato sicuramente Maurizio Rosazza Prin, ha partecipato alla seconda edizione di Masterchef classificandosi proprio al secondo posto, alle spalle della vincitrice Tiziana Stefanelli. Non solo però, perché qualche anno dopo lo abbiamo ritrovato tra i concorrenti di Masterchef All Stars, dove è arrivato invece ottavo. Ma vi ricordate il percorso di Maurizio all’interno del programma?

Maurizio e Alida (fonte web)
Maurizio e Alida (fonte web)

Sicuramente vi sarà rimasta impressa la sua simpatia, la sua correttezza e anche la sua grande fantasia in cucina, tutte doti che gli hanno permesso di arrivare dritto in finale, anche se poi, purtroppo, non è riuscito a vincere. La seconda volta, invece, a Masterchef All Stars, è arrivato solo ottavo, ma ha saputo comunque dimostrare il suo talento contro altri concorrenti famosi di altre edizioni, come Rubina Rovini, che è arrivata seconda, o Dario Baruffa, tra i protagonisti di Masterchef 5, Maradona Youssef, anche lui arrivato a un passo dalla finale nella sua edizione.

Insomma, Maurizio ha saputo farsi valere due volte a Masterchef, ma com’è cambiata la sua vita dopo il programma? Cosa fa oggi? Non crederete ai vostri occhi, ma proprio grazie al cooking show ha trovato anche l’amore!

Cosa fa Maurizio Rosazza oggi:

Maurizio Rosazza Prin arrivato secondo a Masterchef 2 ha poi partecipato anche a Masterchef All Stars, dove ha saputo nuovamente confermare il suo talento e la sua passione ai fornelli. Questa seconda volta, però, ha partecipato al programma insieme alla sua fidanzata, anche lei aspirante chef ed ex concorrente, ma soprattutto anche lei arrivata seconda nella sua edizione, la quinta, alle spalle di Erica Liverani. Ma chi è?

Stiamo parlando della bella e talentuosa Alida Gotta, grandissima protagonista di Masterchef 5 e compagna di Maurizio. I due stanno insieme da diversi anni e continuano a condividere esperienze, viaggi ed emozioni insieme, come si vede anche dai loro rispettivi profili social.

Non è tutto però, perché sempre dai social possiamo vedere che Alida e Maurizio sono anche soci nel lavoro, perché insieme hanno fondatoDelivery Valley”, ovvero una catena di locali che si occupano solo di cibo da consegnare a domicilio. Ad oggi Alida e Maurizio hanno aperto già 4 “dark kitchens”, ovvero cucine in cui realizzano le loro ricette per poi farle arrivare nelle case dei loro clienti.

Maurizio e Alida (fonte web)
Maurizio e Alida (fonte web)

Insomma…Maurizio sembra essere allo stesso tempo un imprenditore, uno chef e un uomo molto innamorato che grazie a Masterchef ha cambiato completamente la sua vita! Ve lo sareste mai aspettato?

Impostazioni privacy