Rudy Zerbi, la rivelazione è sconvolgente | Il suo coinquilino è più famoso di lui

Rudy Zerbi è un personaggio assai conosciuto, molto popolare soprattutto perché da diversi anni è uno dei maestri di canto all’interno della Scuola più famosa d’Italia, quella di Amici di Maria De Filippi. 

Rudy Zerbi-fonte web

Rudy Zerbi è un personaggio molto noto, divenuto famoso in particolar modo per essere uno dei maestri di canto della trasmissione Amici di Maria De Filippi. Qui è venuto fuori molto del suo modo di essere, cosa che in altro modo non sarebbe potuta accadere.

È un uomo molto riservato sulla sua vita privata e ancora una volta, è venuto fuori un qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ecco di che cosa si tratta, per la precisione.

Rudy Zerbi: chi è e che cosa fa

Rudy Zerbi, che in realtà si chiama Rodolfo, è nata nel 1969, e ha 53 anni. Ha lavorato per molti anni come produttore discografico e conduttore radio e tv. È sempre stato portato per la musica, sin dalla tenera età, per questo passava molto tempo in discoteca.

È laureato in giurisprudenza, e si è fatto conoscere come produttore discografico per la Sony Music, per cui ha lavorato per molti anni, finché non lo hanno licenziato. A quel punto è cominciata la sua avventura in Amici di Maria De Filippi, su Canale 5, e Tu Sì Que Vales.

Intanto, ha anche presentato diversi programmi radio tra cui, per esempio, Rudy Sunday su Radio Deejay, e Megajay, in collaborazione con Laura Antonini.

Zerbi ha 4 figli, avuti da tre diverse relazioni. Un po’ di tempo fa, si venne a scoprire che Rudy Zerbi è il figlio naturale del conduttore Davide Mengacci. Quest’ultimo, infatti, non riconobbe subito il figlio, ma poi decise di fare questo gesto quando Rudy aveva compiuto 30 anni. Questo evento ha lasciato Zerbi senza parole, in quanto era ignaro del fatto che Davide Mengacci fosse suo padre.

Rudy Zerbi e il noto inquilino nella sua casa di Roma

Per una serie di ragioni di lavoro, Rudy Zerbi ha scelto di abitare a Roma. Come altri personaggi che lavorano in televisione, tuttavia, ha diverse case in varie zone del nostro Paese, e quindi, per ogni occasione, ha preso una casa a Roma in cui abita con un noto coinquilino.

Rudy Zerbi e Gerry Scotti-web source

In un’intervista che risale a poco tempo fa, Zerbi ha raccontato che convive con il famosissimo Gerry Scotti. I due conduttori, che a Tu sì que vales lavorano insieme, hanno rivelato quando sono a Roma, vivono nella stessa casa. Da qui si comprende che la loro è una vera amicizia, anche quando le telecamere si chiudono.

Impostazioni privacy