Sara Croce: una dea a Capri | Il vestito lascia poco spazio all’immaginazione

La modella Sara Croce si è innamorata di Capri a prima vista, e proprio sull’isola sta sfoggiando dei look mozzafiato che mettono in secondo piano la bellezza di Capri. L’ultimo è da togliere il fiato

Sara Croce (foto web) Topicnews.it
Sara Croce (foto web)

La modella ed ex-miss Sara Croce sta trascorrendo l’estate in giro per l’Italia tra un evento di lavoro e l’altro. Tra le tappe però c’è Capri, di cui si è innamorata, tanto da ritornarci più e più volte. Ha addirittura creato dei video-guida dei suoi posti preferiti sull’isola. A seguirla sono il suo milione di follower che resta incantato soprattutto dalla bellezza dei suoi look

Reginetta di bellezza

Sara Croce deve la sua notorietà alla sua partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia 2017, dove si classifica quarta. Questa esperienza le apre le porte sul mondo dello spettacolo iniziando ad apparire in tv prima nel ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin 8 e poi come Bonas nel programma di successo di canale 5 Avanti un Altro.

La ex-Bonas nasce a Garlasco nel 1998 e sin da piccola si appassiona al mondo della moda e dello spettacolo, sognando un giorno di sfilare in passerella. Nonostante questo interesse Sara però ha anche una grande passione per il canto, e per questo prende lezioni sin da bambina.  All’età di 16 anni, grazie alla sua oggettiva bellezza, raggiunge le prime passerelle ed inizia ad appassionarsi al mondo del fitness. La svolta avviene grazie a Miss Italia. Nel tempo libero è una grande appassionata di fitness, viaggi e di cavalli.

La giovane Bonas è stata al centro dei gossip per la sua relazione con il magnate iraniano del petrolio Hormoz Vasfi. Al termine della loro frequentazione, infatti, l’uomo richiese un risarcimento alla modella pari ad un milione di euro, per i regali e i viaggi che le aveva regalato. La vicenda creò scalpore tanto che Le Iene le dedicarono un intero servizio. Attualmente è fidanzata felicemente con il calciatore di serie C Gianmarco Fiory, portiere del Bari.

Capri e l’amore

È vero: la nostra modella e Bonas Sara Croce ama Capri follemente. Forse il suo amore per l’isola nasce dal fatto che la sua dolce metà è proprio originaria dell’isola, o forse sarà per il mare e i paesaggi suggestivi, o probabilmente per il cibo. O semplicemente una combo di tutte queste cose che di fatto rendono Capri un posto unico al mondo.

La modella ed influencer Sara su Instagram conta 1 milione di followers. Qui oltre alle sue passioni e alle sue giornate sui set, condivide scatti ammiccanti molto apprezzati dai suoi followers! Di recente ha condiviso due video mini-guida dei posti più iconici e nascosti dell’isola che i fan hanno apprezzato molto.

Quest’estate sono numerosi gli outfit pubblicati sullo sfondo dell’isola di Capri. L’ultimo poi è da capogiro.

Sara Croce a Capri (foto web) Topicnews.it
Sara Croce a Capri (foto web)

L’abito è mozzafiato e mette in risalto il corpo scultoreo della bella modella. Il suo look è stupendo ma lo è ancora di più il suo sorriso che riesce ad illuminare anche le notti della fascinosa Capri.

Impostazioni privacy