Antonella Mosetti: a 47 anni più sexy che mai | Lo scatto sfiora l’illegalità

Lontana dal suo passato a Non è la Rai, oggi Antonella Mosetti si dedica a deliziare i suoi fans con scatti sexy ed audaci. Per guardarli senza “filtri” però ti devi abbonare.

Antonella Mosetti (foto web)
Antonella Mosetti (foto web)

Antonella Mosetti è una showgirl italiana diventata famosa negli anni 90 per essere una delle ragazze più amate di Non è la Rai. Successivamente, prende parte ad alcune fiction televisive e a film. Nel 2016 ritorna a far parlare di se grazie alla partecipazione, insieme alla figlia Asia, al Grande Fratello Vip. Oggi Antonella Mosetti è un opinionista e da qualche tempo crea contenuti esclusivi per adulti.

La più amata

Grazie alla sua bellezza giunonica, Antonella Mosetti inizia la carriera nel mondo dello spettacolo come modella, comparendo in tv come protagonista di spot pubblicitari. Nel 1993 arriva la svolta grazie al successo di Non è la Rai. L’esperienza in tv le apre le porte anche alla carriera da attrice partecipando a fiction come una Mamma per caso, al fianco di Raffaella Carrà, e a film come C’era un cinese in coma e Prigionieri di un incubo.

Nel 1998 è la prima ballerina nel programma di successo di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis Ciao Darwin. Nel 2001 affianca Mike Bongiorno in Paperissima Sprint e poi passa alla Rai con Quelli che..aspettano.

Dal 2002 al 2006 continua a lavorare per Rai e Mediaset come co-conduttrice in programmi come Casa RaiUno, La domenica del villaggio, Sipario del Tg4 e Quelli che il calcio. Per qualche anno si perdono le tracce, ritornando alla ribalta solo nel 2016, quando partecipa, in coppia con la figlia Asia, al Grande Fratello Vip.

La sua vita privata è stata abbastanza movimentata. Dal 1995 al 2003, Antonella Mosetti è stata sposata con l’imprenditore Alessandro Nuccetelli che l’ha resa mamma di Asia, nata il 10 settembre 1996. Successivamente si separa dal marito ed intraprende una relazione con Davide Lippi finito a causa di un tradimento di lui.

Segue una relazione con  Aldo Montano, giunta al termine dopo un aborto spontaneo. Negli ultimi anni si lega a Gennaro Salerno, ma anche con lui vive la terribile esperienza di un secondo aborto al terzo mese di gravidanza, venendo ricoverata in ospedale a causa di un inizio di setticemia. La relazione finisce qualche tempo dopo.

Tra Onlyfans e Instagram

Su instagram la nostra amata showgirl è molto attiva con un seguito di quasi 800mila followers. Da qualche tempo è sbarcata anche sulla piattaforma di servizi di intrattenimento per adulti Onlyfans. Qui delizia i suoi fan con scatti e video sexy ed esclusivi. Nonostante abbia compiuto da poco 47 anni la Mosetti non perde la sua sensualità e femminilità che sfoggia con prepotenza su tutti i suoi social

Antonella Mosetti IG Post (foto web)
Antonella Mosetti (foto instagram)

Uno dei suoi recenti scatti la mostra con un completino intimo animalier super audace. Il post ha mandato completamente in tilt la sezione commenti. I fan hanno infatti invaso il post di complimenti ed apprezzamenti. Di recente aveva pubblicato, addirittura, altri scatti che la ritraevano completamente nuda.

Impostazioni privacy