Giulia De Lellis con il suo look illumina la pista da ballo | “Sei esagerata…”

L’influencer Giulia De Lellis ha infiammato la pista da ballo, facendosi notare come sempre per il suo look abbagliante.

Giulia De Lellis (fonte web) 17.08.2022-topicnews.it
Giulia De Lellis illumina la pista da ballo con il suo look (fonte web)

Giulia De Lellis si sta godendo le vacanze in compagnia delle persone più care, compreso il fidanzato Carlo Gussalli Beretta. L’influencer ha approfittato del periodo di relax per scatenarsi sulla pista da ballo, facendosi notare come sempre per il suo look.

Classe 1996, la sua notorietà è legata alla partecipazione a “Uomini e Donne” nel 2016. Nel corso della trasmissione, ha corteggiato e conquistato il tronista Andrea Damante con il quale ha avuto una storia d’amore fino al 2018.

Il successo dopo “Uomini e Donne”

In seguito alla rottura, ha scritto il libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” insieme all’autrice Stella Pulpo, nel quale ha raccontato della sua relazione con Damante e dei continui tradimenti di quest’ultimo.

L’influencer, nel frattempo, è entrata nella casa del “Grande Fratello VIP” e ha debuttato come attrice nella webserie “Una vita in bianco”, alla quale ha fatto seguito il film “Genitori vs Influencer”.

Seguitissima sui social network, Giulia è sempre stata al centro di numerosi rumors. Dopo aver chiuso la storia con Damante, ha avuto una relazione con il cantante Irama, resa pubblica durante la trasmissione “Tu si que Vales”, nonostante le ipotesi di alcuni fans convinti che si trattasse di farsa per avere più popolarità.

Successivamente è stata paparazzata dalla rivista “Chi” insieme al motociclista Andrea Iannone. I due hanno confermato le voci ma, dopo qualche mese, hanno deciso di prendere due strade separate.

Il look che ha illuminato la pista da ballo

Attualmente, l’influencer è legata sentimentalmente a Carlo Gussalli Beretta, figlio di Pietro Gussalli Beretta, vicedirettore dell’omonima fabbrica di armi. Le cose tra i due sembrano procedere per il meglio e, recentemente, hanno iniziato a convivere.

Come spiegato precedentemente, in questi ultimi giorni Giulia è stata in vacanza insieme al fidanzato e agli amici. La scorsa notte, inoltre, è stata al concerto della dj Peggy Gou in Sardegna.

Dagli scatti postati su Instagram, possiamo vedere che l’influencer si è decisamente divertita godendosi la serata in pieno. In occasione dell’evento, ha deciso di sfoggiare un outfit a dir poco abbagliante.

Giulia De Lellis (Instagram)
Giulia De Lellis (Instagram)

Il suo top argentato cosparso di glitter non è certamente passato inosservato. Abbinato ad un paio di pantaloni neri a vita bassa ad esaltare le sue forme, lasciando la pancia scoperta, ha illuminato l’intera pista da ballo. Un suo follower commenta “…sei esagerata Giuly…”

Impostazioni privacy