Alessia Marcuzzi: questa volta toppa alla grande | Per la prima volta “volgare”

Sempre amata dal pubblico italiano, Alessia Marcuzzi è di certo tra le  conduttrice più acclamate delle reti Mediaset. Dopo lo scivolone su Instagram però i fan prendono le distanze.

Alessia Marcuzzi (foto web)
Alessia Marcuzzi (foto web)

Da quando debutta su Telemontecarlo, Alessia diventa quasi immediatamente uno dei volti più amati della televisione italiana. Complice frizzantezza e simpatia in pochi anni si conferma colonna portante di Mediaset. Oggi la conduttrice ha preso una pausa momentanea dal lavoro per godersi in primis la famiglia e dedicare del tempo a se stessa. Grazie ad Instagram condivide con i fan i suoi momenti più privati, ma l’ultimo post non è stato molto apprezzato come accade di solito.

Dal debutto al momentaneo ritiro

Con una carriera di successo quasi trentennale, Alessia Marcuzzi si è piano piano fatta sempre più spazio come conduttrice di punta delle reti Mediaset. Classe 1972, inizia la carriera nel lontano 1991 come valletta per Telemontecarlo per diversi programmi sportivi, ma la svolta arriva con la conduzione di Colpo di Fulmine e del Festivalbar. Seguono poi la conduzioni di programmi cult della tv italianaMai dire Goal, Zelig, Scherzi a parte, Temptation Island, L’isola dei Famosi, Grande Fratello e Le Iene.

Da non dimenticare poi la partecipazione come attrice ad importanti serie tv, come la fiction Carabinieripopolare dramma poliziesco e Cosi fan tutte, serie comica sul mondo al femminile.

Negli ultimi anni oltre alla conduzione, si è dedicata alla scrittura attraverso un suo personale blog di moda, La Pinella, qui la nostra Maruzzi condivide i suoi personali consigli di moda e beauty con i suoi fedeli lettori.

Alessia Marcuzzi è stata, inoltre, più volte oggetto di gossip per le sue relazioni d’amore. In primis quella famosa con l’ex calciatore ed allenatore dell’inter Simone Inzaghi con cui ha avuto anche il primo figlio Tommaso nato nel 2001. A seguire la storia con il cantante e conduttore Francesco Facchinetti da cui è nata la piccola Mia nel 2011. Con entrambi i padri dei suoi figli, anche dopo la rottura, ha mantenuto un rapporto solare e amichevole, tanto da vivere nella casa di fronte a Facchinetti. Dopo i due uomini è arrivato invece Paolo Calabresi Marconiproduttore televisivo, sposato nel 2014 in Gran Bretagna. Oggi vivono felicemente nella capitale italiana.

Lo scivolone che nessuno si aspettava

Con più di 5 milioni di followers, Alessia Marcuzzi condivide i momenti della sua vita privata sul suo profilo Instagram. Nonostante abbia compiuto da poco 50 anni ad oggi resta un’indiscussa icona sexy, come provato dalle numerose foto in bikini che pubblica sul suo profilo.

Ogni suo post è solitamente invaso da commenti positivissimi, pieni di complimenti ed ammirazione da parte dei fan. Sono molti a commentare le sue foto, sia uomini che donne. L’ultima foto che ha condiviso con il pubblico di Instagram, la ritrae mentre si trova in barca nel mare delle Isole Baleari.

Alessia Marcuzzi IG Post (foto web)
Alessia Marcuzzi IG Post (foto web)

Lo scatto in realtà non ha nulla di sconvolgente o particolarmente osé. La conduttrice posa davanti allo specchio indossando un costume intero scuro seppur molto sgambato, lasciando intravedere una bella porzione di inguine. I commenti sono arrivati numerosi molti dei quali positivi. Nonostante il trascorrere degli anni, la Marcuzzi conserva un corpo snello e dall’aspetto giovane che il pubblico social le invidia molto.

Molti però sono stati i commenti negativi, additando la nota conduttrice come una alla che cerca di attirare a sé solo attenzioni sterili e vuote finendo così nel volgare, come provato nel suo ultimo post. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy