Arisa, la maglia scende troppo e si vede il capezzolo | lo scatto è “vietato ai minori”

Qualche giorno fa è uscito il videoclip del suo nuovo singolo. Su Instagram la cantante ha pubblicato le foto del backstage, ma in uno scatto qualcosa spunta sconvolgendo i fan.

Arisa (foto web)
Arisa (foto web)

Arisa nel corso della sua carriera si è affermata per la sua voce potente ed unica, piena di grinta ed estensione diventando una delle voci più belle e particolari della musica italiana. Una donna che sicuramente è alla continua ricerca di sé in campo musicale, ma soprattutto  nella vita personale. Ultimamente ha rivoluzionato di certo la sua immagine esteriore attraversando una vera e propria metamorfosi. 

In continua metamorfosi

Rosalba Pippa, in arte Arisa, è salita alla ribalta grazie alla sua  partecipazione al Festival di Sanremo con il famosissimo brano “Sincerità”. La passione per la musica la segna già in tenera età, partecipando alla sola età di 4 anni al suo primo concorso canoro, “Fatti mandare dalla mamma” di Gianni Morandi. Dopo gli studi inizia a lavorare per mantenersi svolgendo diversi lavori come la cameriera, baby sitter, parrucchiera, donna delle pulizie ed estetista.

Il 2008 è l’anno della svolta grazie alla vittoria del SanremoLab ottenendo il diritto a gareggiare nel 59° Festival di Sanremo vincendo nella categoria Proposte con il brano “Sincerità”, che ancor prima della finale è già in testa alla classifica iTunes. La sua voce angelica e il suo look iconico con occhialoni e caschetto nero diventano il simbolo di quella edizione del Festival.

Dopo Sanremo, Arisa è inarrestabile e ogni suo brano diventa subito un successo. Inizia ad apparire anche in tv come giudice del noto talent show X Factor, e come special coach a The voice of Italy. Si cimenta anche nel cinema recitando nel ruolo di Chiara in Tutta colpa della musica e nel film con Fabio de Luigi La peggior settimana della mia vita, per il quale scrive un brano della colonna sonora.

Carriera musicale a parte, ha pubblicato anche due romanzi introspettivi Il paradiso non è granché seguito da Tu eri tutto per me del 2014. Ha debuttato anche come doppiatrice nei film d’animazione Un mostro a Parigi, Cattivissimo Me 2 e Barry, Gloria e i Disco Worms.

Recentemente ha coperto il ruolo di professoressa di canto della scuola di Amici di Maria de Filippi. Nel 2021 partecipa a Ballando con le stelle, dove balla con il maestro di danza Vito Coppola, insieme conquistano il programma vincendo la finale dello show.

Lo scatto incriminato

Lo scorso mese la cantante Arisa ha pubblicato il suo ultimo album, accolto positivamente da pubblico e critica. Un album a cui la cantante tiene molto, per lei rappresenta un punto di rottura con la sua immagine e musicalità del passato. Negli ultimi anni abbiamo infatti assistito ad una metamorfosi nell’immagine della cantante, che si è dilettata a testare e ricercare il look giusto e che la rappresentasse completamente.

Qualche giorno fa invece, sempre attraverso i suoi social, ha annunciato con una serie di foto del backstage, l’uscita del videoclip del suo primo singolo in lingua spagnola: Tu es mi perdicion. Le immagini condivise sono sensualissime e ritraggono Arisa in una veste selvaggia che il pubblico non aveva mai visto.

Qualcosa non è andato però come previsto, e uno degli scatti mostra il decolté quasi nudo della cantante

Arisa IG Post (foto web) Topicnews.it
Arisa IG Post (foto web)

Incidente a parte, le immagini sono stupende anche grazie alla location sarda scelta per le riprese del videoclip. Non ci resta che correre a guardare il videoclip e goderci questa nuova versione di Arisa.

Impostazioni privacy