Le Donatella, molti sarebbero contenti di prendere un suo picche | Guardate un po’ dove ce l’ha

Il loro comune profilo Instagram è pullula di foto che le ritraggono in mise succinte e sensuali. Nell’ultimo scatto super sexy Giulia dedica il suo picche ai fan 

Le Donatella (foto web)
Le Donatella (foto web)

Grazie alla partecipazione al noto talent X Factor sono diventate celebri in tutta Italia. In quell’esperienza erano solo delle semplici ragazze, ma da allora le cose sono molto cambiate: sono diventate super famose e centro di numerosi scandali e gossip, trasformandosi in donne mature e figure dello spettacolo affermate.

Le due gemelle più famose d’Italia

Duo musicale e televisivo di successo, Le Donatella è composto dalle sorella gemelle Giulia Provvedi e Silvia Provvedi. Classe 1993, diventano note al pubblico televisivo italiano quando, appena diciannovenni, partecipano alle Audizioni di X Factor. Le due gemelle catturano subito l’attenzione e superano con successo le fasi iniziali. Grazie all’aiuto della coach Arisa, adottano il nome Le Donatella, ispirandosi alla loro cantante preferita, Donatella Rettore.

Accantonata l’esperienza musicale ad X Factor, pubblicano il loro primo album nel 2013, Unpredictable, seguito dal brano rap Scarpe Diem. Il successo le porta, nel 2015, a ricoprire gli abiti di naufraghe nel seguitissimo reality show L’isola dei famosi, da cui escono vincitrici. Nel 2018 partecipano ancora ad un reality, questa volta come coinquiline della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello VIP.

In realtà le due gemelle cantanti, più che per la loro musica, sono note per i numerosi scatti sensuali ed audaci che sono solite condividere sui social media, e per le loro passate vicende romantiche. In particolare sono al centro dei gossip quelle della gemella Silvia. La sua prima relazione pubblica importante è quella con Fabrizio Corona, conosciuto sul set fotografico di Playboy nel 2015, dove il direttore artistico è Fabrizio Corona.

Tra Silvia e Fabrizio scatta subito la scintilla e pochi mesi dopo il loro primo incontro sono già una coppia pubblica e vanno a convivere. Durante la loro relazione Fabrizio viene arrestato, ma Silvia gli resta vicino per tutta la permanenza in carcere. Dopo la scarcerazione però tra i due le cose non vanno bene e nel 2018 si lasciano ufficialmente. 

In seguito, sempre Silvia, si lega ad un uomo dall’identità misteriosa che sui social media pubblica sotto il nome di Malefix. Con il tempo si scopre che dietro al profilo social si nasconde un giovane imprenditore calabrese: Giorgio De Stefani, figlio di un ex boss defunto della ndrangheta.

Tra i due la relazione va a gonfie vele e nel 2020 hanno dato luce alla loro prima figlia. Di recente purtroppo, Silvia si ritrova di nuovo al centro degli scandali. Il suo compagno viene arrestato per associazione mafiosa mentre si trovava proprio in Calabria in seguito ad una maxi retata, e attualmente si trova ancora in carcere.

Due poli opposti

Le due gemelle sono attivissime e seguitissime sui social, in particolare su Instagram, dove ogni giorno pubblicano storie, foto e video della loro quotidianità. Seppur identiche, le due sorella hanno in realtà due personalità e look completamente differenti. Giulia è appariscente e maschiaccio, è esuberante e ama i colori. Silvia dal canto suo invece ama i look più semplici e sofisticati, scegliendo uno stile più classico e femminile.

Giulia Provvedi Ig Post (foto web)
Giulia Provvedi Ig Post (foto web)

Sui social, complici le mise super succinte, sono sempre in bella mostra i loro numerosi tatuaggi. In particolare in uno scatto pubblicato sul loro profilo comune, la bionda Giulia con indosso solo un body di pizzo color beige, mostra le sue grazie ai fan. In particolare in primo piano c’è il tatuaggio che ha su una delle natiche: un piccolo seme di picche nero. I fan ovviamente hanno invaso la sezione commenti con complimenti e frasi un po too much.

Impostazioni privacy