Andrea Delogu sconvolgente: Il vestitino sale un pò di troppo | lo zoom è d’obbligo

Andrea Delogu è sempre stato un personaggio unico. Il suo passato e la sua vita sono sempre al centro della cronaca, soprattutto quando condivide, attraverso Instagram, scatti alquanto piccanti

La conduttrice Andrea Delogu (fonte Ansa)
La conduttrice Andrea Delogu (fonte Ansa)

La nota conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e scrittrice italiana, no smette mai di stupire. Dotata di una voce calda e sensuale si è fatta subito strada nel mondo della tv, conducendo programmi di spicco. Sui social media è poi seguitissima, qui è protagonista di scatti audaci e sensuali che ad ogni loro pubblicazione mandano in tilt il web, proprio come l’ultimo.

Dall’infanzia in comunità alla televisione

Andrea Delogu nasce a Cesena nel 1982. Il suo nome è scelto dal padre che avrebbe tanto voluto un figlio maschio. Fino all’età di 10 anni vive, assieme ai genitori ex tossicodipendenti, nella comunità di San Patrignano, di cui racconta aver conservato un bellissimo ricordo, nonostante le vicende drammatiche che ruotavano intorno alla comunità.

Da giovanissima studia recitazione, canto e dizione. Inizia la sua gavetta in radio e debutta in tv nel 2002 nello show di Italia 1, Mai Dire Domenica, come Letteronza al fianco del Mago Forest. Nel 2004 è una delle ragazze di Campioni, il sogno, reality sportivo. Con gli anni passa alla conduzione di noti programmi delle reti Rai, come Stracult, Il processo del lunedì, La Vita in Diretta Estate, Ricomincio da RaiTre e molti altri.

Nel 2016 sposa l’attore Francesco Montanari, noto per aver interpretato Il Libanese in Romanzo Criminale. A Gennaio dello scorso anno esce su tutte le riviste di gossip la notizia della crisi. Andrea sembra aver lasciata la casa in cui vivevano insieme anche se nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni in merito. Andrea Delogu successivamente è  fotografata in compagnia di un nuovo ragazzo di nome Luigi Bruno, modello dagli occhi scuri e intriganti. Non è ancora confermato se tra i due ci sia solo un flirt o qualcosa di più.

Andrea Delogu oltre a essere una conduttrice di successo, ha debuttato al cinema nel 2020 al fianco di suo marito nella commedia romantica Divorzio a Las Vegas. Inoltre la Delogu è autrice di due libriLa Collina dove riprercorre la sua storia e racconta le vicende in comunitàDove finiscono le parole. Storia semiseria di una dislessica, in cui racconta la sua esperienza con la dislessia e con il disturbo dell’attenzione.

Lo scatto seducente

Andrea Delogu conta oggi circa mezzo milione di followers. Sul suo profilo Instagram ufficiale è seguitissima, senza contare le numerose fanpage che portano il suo nome. Il suo profilo personale è curatissimo, alternando foto e frasi d’impatto, creando un intrigante scacchiera. Molte le foto e i video che condivide e che la ritraggono sia in momenti di lavoro che in momenti di vita quotidiana e spesso posa davanti alla fotocamera in mise audaci e sensuali.

Andrea Delogu IG Post (foto web)
Andrea Delogu IG Post (foto web)

Nello scatto ricondiviso dalla sua fanpage, la nota conduttrice si sta godendo una splendida sera domenicale dondolandosi su un’amaca. Ecco che però il vestito scopre le gambe e forse qualcosa in più, e allora i fan infatti si lanciano subito in zoom tattici per avere una vista più riavvicinata. Che sia voluto o no non si sa, di certo il fotografo dello scatto si è goduto la bella vista.

Impostazioni privacy