Le Donatella: gemelline in posa super sexy | Quale versione preferite?

Il loro profilo Instagram è un tripudio di foto che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione. Nell’ultima foto poi sono e-s-a-g-e-r-a-t-e.

Le Donatella (foto web)
Le Donatella (foto web)

X Factor le ha rese celebri in tutta Italia quando erano appena delle ragazze. Oggi però sono molto diverse da come le abbiamo conosciute, sono donne mature ed una di loro è anche diventata mamma. Da quella audizione sono sempre state al centro dei gossip, soprattutto per le loro relazioni amorose. Negli ultimi tempi si divertono molto a condividere con i loro follower su Instagram, momenti della loro vita privata, condividendo in particolare il profondo rapporto che le lega.

Le Donatella: passato e presente

Le Donatella è un duo musicale e televisivo, costituito da Giulia Provvedi e Silvia Provvedi, sorelle gemelle identiche. Nascono a Modena nel 1993 e diventano famose quando a 19 anni partecipano alle Audizioni di X Factor. Le due gemelle superano con successo le fasi iniziali e qui adottano il nome Le Donatella, ispirandosi alla loro cantante preferita Donatella Rettore.

Terminata l’esperienza ad X Factor, pubblicano il loro primo album nel 2013, Unpredictable. Nel 2014 passano al rap e pubblicano il singolo Scarpe Diem. Grazie al successo mediatico diventano noti personaggi televisivi, più che musicali, e nel 2015 partecipano al reality L’isola dei famosi, da cui escono vittoriose.

Successivamente pubblicano il singolo di successo Baby Bastard Inside e nel 2016 debuttano come conduttrici televisive su Italia 1. Nel 2018 partecipano come coinquiline della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello VIP.

Spesso al centro dei media per i provocanti ed audaci scatti che condividono sui social media, sono passate alla notorietà soprattutto per le vicende romantiche di una delle due gemelle, Silvia. La sua prima love story pubblica importante ha luogo sul set fotografico di Playboy nel 2015, dove il direttore artistico è Fabrizio Corona.

Le Donatella si trovano sul posto in veste di modelle, e tra Silvia e Fabrizio scatta subito la scintilla. Pochi mesi dopo il loro primo incontro sono già una coppia pubblica e vanno a convivere. Durante la loro relazione Fabrizio viene arrestato, ma Silvia gli resta vicino per tutta la permanenza in carcere. Dopo la scarcerazione però tra i due le cose non vanno bene e nel 2018 si lasciano ufficialmente. 

In seguito, sempre Silvia, si lega ad un uomo misterioso, che sui social si fa chiamare Malefix. Con il tempo si scopre che dietro al profilo si nasconde un giovane imprenditore calabrese: Giorgio De Stefani, figlio di un ex boss della ndrangheta. Tra i due la relazione va a gonfie vele e nel 2020 hanno dato luce alla loro prima figlia.

Di recente purtroppo, Silvia si ritrova di nuovo al centro degli scandali. Il suo compagno viene arrestato per associazione mafiosa mentre si trovava proprio in Calabria in seguito ad una maxi retata, e attualmente si trova ancora in carcere.

Due poli opposti

Le due giovani donne sono molto attive sui social, in particolare su Instagram dove sono molto seguite e dove ogni giorno pubblicano tantissime storie dal loro profilo in comune.

Hanno due personalità e look completamente differenti. Giulia ama le acconciature appariscenti: porta i capelli colorati, biondo platino e tagliati corti. Silvia invece ha un look più classico e femminile. Giulia è sempre stata la più “maschiaccia”, mentre Silvia sempre la più calma e pacata.

Le Donatella IG Post (foto web)
Le Donatella IG Post (foto web)

L’ultimo scatto è proprio la prova di questa dualità che le contraddistingue. La foto mostra le due gemelle cantanti davanti allo specchio del bagno, con indosso lo stesso vestito ma dalle colorazioni contrapposte. Ognuna ha poi donato al look il suo tocco personale aggiungendo qualche accessorio. Ai fan hanno chiesto se preferiscono il rosa o il verde, e a questa domanda si sono scatenati con commenti “vietati ai minori”.

Impostazioni privacy