Federico Fashion Style: il video dopo l’intervento | L’aggiornamento in convalescenza

L’hair stylist delle celebrità nelle scorse ore ha aggiornato i suoi fan sulla sua salute condividendo il primo video dopo l’intervento.

Federico Fashion Style (fonte web) 02.09.2022-topicnews.it
Federico Fashion Style: il video dopo l’intervento (fonte web)

Federico Lauri – noto con il soprannome Federico Fashion Style – è il popolarissimo hair stylist delle celebrità. Col passare degli anni è riuscito a trasformare la sua passione in un lavoro attirando l’attenzione di diverse showgirl (come Valeria Marini e Giada Pezzaioli) diventate sue clienti.

A 18 anni ha aperto il suo primo negozio ad Anzio, la sua città natale, al quale hanno fatto seguito diversi punti vendita a Milano, in Sardegna e a Napoli. La sua popolarità lo ha portato anche in televisione: nel 2019 è diventato il protagonista del programma “Il salone delle meraviglie”.

Successivamente è passato alla conduzione della nuova trasmissione “Beauty Bus”. L’anno scorso, inoltre, ha partecipato a “Ballando con le stelle” in coppia con Anastasia Kuzmina arrivando in finale.

Da diversi anni è sposato con Letizia Porcu, occupata nella gestione di uno shop online. Nel 2017 sono diventati genitori della piccola e simpaticissima Sophie Maelle, nata tramite inseminazione artificiale. Lo stesso Federico si è confessato con i fan raccontando di avere una malattia conosciuta come varicocele che lo ha reso sterile.

L’intervento al quale si è sottoposto il celebre hair stylist

Negli scorsi giorni Federico ha spiegato ai suoi seguaci di essere intenzionato a sottoporsi a un intervento chirurgico per sentirsi maggiormente a suo agio con il proprio corpo. Su Instagram, ha spiegato di aver aspettato tanto tempo prima di decidersi e di aver vissuto per molti anni nell’insicurezza.

“In adolescenza, avevo accumulato un po’ di chili, che poi dimagrendo non sono mai riuscito a togliere nella fascia addominale” ha affermato. Tutto ciò per lui è sempre stato una fonte di disagio, che lo portava a coprirsi sempre con pantaloni a vita alta e fascia contenitiva per nascondere il suo “inestetismo”.

L’attività fisica e le “mille diete” non sono riuscite ad eliminare l’accumulo di pelle. Per questo motivo ha deciso di sottoporsi ad un’operazione molto delicata di addominoplastica.

“Secondo me la chirurgia estetica va utilizzata solo se realmente necessità (nulla a contrario a chi si rifà dalla testa ai piedi) ma questo e il mio punto di vista!” ha affermato sul social.

Gli aggiornamenti dopo l’intervento

Ora Federico ha finalmente realizzato il suo “sogno” e nelle scorse ore ha aggiornato i fan con un video girato in seguito all’intervento, rassicurandoli. Nella giornata di ieri, infatti, è tornato nella sua abitazione insieme alla famiglia per la sua “convalescenza da casa”.

@imiglioridelweb2♬ suono originale – I MIGLIORI DEL WEB 2

Così ne ha approfittato per parlare con i followers. Nel video ha affermato di stare bene e di sentirsi ancora meglio dopo l’operazione: “Secondo me la chirurgia estetica se usata per piccole cose o che ci danno veramente fastidio è importante” ha affermato.

Impostazioni privacy