Fedez e Chiara Ferragni, chi dei due “mantiene la famiglia”? La rivelazione lascia tutti senza parole

C’è grande curiosità tra i fan della coppia per scoprire chi dei due porta lo stipendio a casa. Hanno infatti fatto molte domande ai due coniugi più famosi d’Italia. Chiara Ferragni ha avuto un vero e proprio boom lavorativo: è lei che “mantiene” Fedez? 

Fedez e Ferragni-fonte web

Chiara Ferragni e Fedez sono molto seguiti dai propri fan e questi pongono loro spesso domande per avere sempre maggiori dettagli sulle vite dei loro beniamini. Di recente, alcuni follower si sono chiesti chi porti lo stipendio a casa Ferragnez. Chiara Ferragni ha avuto negli ultimi tempi, un autentico exploit dal punto di vista lavorativo, e questo ha fatto porre il quesito: Chiara “mantiene” Fedez?

Come dividono le spese i Ferragnez?

I follower, hanno provato a investigare nelle vite private del cantante e dell’influencer, chiedendosi addirittura chi guadagnasse di più rispetto all’altro. Talvolta le domande possono risultare invadenti, ma è normale che vi sia curiosità quando due personaggi giungono all’apice delle loro carriere professionali.

Alla domanda, dunque, su chi tra i due coniugi, felici genitori di Leone e Vittoria, prenda di più dal punto di vista economico, i due hanno spiegato che in realtà nessuno dei due mantiene l’altro, poiché la coppia divide le spese che si presentano in modo equo, anche se c’è stato qualcuno dei due che prende più denaro rispetto all’altro.

Chi guadagna di più tra Chiara Ferragni e Fedez

Qualcuno tra coloro che seguono la nota coppia, ha incalzato che Fedez sia emarginato in un ruolo di casalingo, quindi prendendosi maggiormente cura dei figli e della famiglia in generale. Chiara, invece, sta volando sempre più in alto con la propria attività digitale. Fedez, tuttavia, ha voluto chiarire che sia lui che la moglie danno il proprio contributo economico. Ha spiegato che il suo ruolo non è quello di casalingo, «che è comunque un lavoro super dignitoso». Il rapper ha spiegato che si occupa della famiglia e contemporaneamente lavora e contribuisce a mantenere il proprio nucleo familiare. «Non sono il mantenuto di Chiara», ci ha tenuto a specificare.

Fedez e Chiara Ferragni-web source

In seguito, il cantante, ha fatto intervenire la moglie nel discorso, precisando che lui e Chiara dividono in modo equo tutte le spese familiari. Chiara, pur avendo rivelato che ora è lei a guadagnare di più rispetto a suo marito, ha voluto sottolineare che sono comunque simili economicamente, perché nel 2015 Fedez prendeva più soldi, e ora invece è lei ad avere uno stipendio più elevato. Tuttavia, chiarisce: «Ragazzi non è il mio mantenuto! Lavoriamo entrambi tanto e dividiamo tutto!», chiosa Ferragni.

Impostazioni privacy