Giorgia Palmas: il suo saluto all’estate con il lato b in primo piano | Manda tutti fuori di testa

Giorgia Palmas è sicuramente la velina che è rimasta maggiormente nel cuore degli italiani. La showgirl, seguitissima sui social media, saluta così l’estate 2022

Giorgia Palmas (foto web)
Giorgia Palmas (foto web)

Oggi ha 40 anni, ma quando ha messo piede nel mondo della moda era appena diventata maggiorenne. La notorietà arriva quando approda a Striscia la Notizia come velina mora. Da quel momento la sua vita è cambiata molto, oggi è una donna sposata e madre di una meravigliosa bambina. Su Instagram è molto attiva e qui aggiorna i suoi fan con tantissime foto e video della sua piccola famiglia felice. Gli ultimi scatti estivi, categoricamente in bikini, sono stati molto apprezzati, soprattutto dal pubblico maschile.

Da velina a mamma

Classe 1982, Giorgia Palmas nasce a Cagliari, si avvicina al mondo dello spettacolo quando appena diciottenne vince la fascia di “Miss Queen Europe 2000”. Grazie a questa prima vittoria partecipa anche al concorso di Miss Mondo dove arriva seconda. I concorsi di bellezza aprono alla giovane Giorgia le porte del mondo televisivo, approdando come microfonina nel programma “Buona Domenica” condotto da Maurizio Costanzo.

La svolta però arriva nel 2002 quando ha l’occasione di diventare la velina mora, in sostituzione di Elisabetta Canalis, nel programma Striscia la notizia trasmesso da Canale 5. Dopo l’esperienza come velina inizia a recitare in alcune produzioni di successo come la serie tv Carabinieri, Buona la prima con Ale e Franz. Nel 2011 partecipa all’ottava edizione del reality L’Isola dei Famosi. Qualche tempo dopo torna in tv in veste di conduttrice nel programma estivo Paperissima Sprint insieme a Vittorio Brumotti, con il quale avrà una storia d’amore.

Della sua vita privata sono note le relazioni amorose che negli anni ha avuto con diversi personaggi altrettanto famosi. La prima relazione importante è quella con il calciatore Davide Bombardini, con il quale ha avuto una figlia nata nel 2008, Sofia. 

Giorgia Palmas attualmente è sposata con il campione di nuoto Filippo Magnini, matrimonio avvenuto lo scorso anno. I due hanno coronato il loro amore con la nascita della piccola Mia che oggi ha due anni. Con lei mamma Giorgia si diverte molto e insieme condividono la passione per i famosi mattoncini Lego.

Ciao ciao estate!

I tempi in cui era una velina sono ormai lontani, ma il pubblico televisivo italiano non l’ha mai dimenticata. Con quasi 2 milioni di followers su Instagram, Giorgia è sicuramente una delle ex-veline più seguite in Italia. Con i fan condivide tantissimi scatti insieme al marito e la figlia mentre si godono i momenti di relax in vacanza ma anche i semplici momenti fatti di semplice quotidianità. 

Giorgia Palmas IG Post (foto web)
Giorgia Palmas IG Post (foto web)

Nelle ultime settimane Giorgia si trovava nella sua amata Sardegna per trascorrere le ultime vacanze estive con la famiglia. L’ex velina ha colto l’occasione per salutare l’estate con un post su IG. Una volta condivisa la foto i fan si sono lanciati numerosi a commentare facendo i complimenti alla showgirl che a 40 anni conserva ancora la bellezza di quando era poco più che ventenne. 

Impostazioni privacy