Valentina Ferragni: top micro e seno in primo piano | Il look super sexy ha mandato in tilt il web

La sorella minore di Chiara Ferragni è inarrestabile. La sua fama si fa di giorno in giorno sempre più grande, al contrario del suo guardaroba dove gli abiti sono sempre più mini

Valentina Ferragni (foto Ansa)
Valentina Ferragni (foto Ansa)

Valentina Ferragni è famosa per essere la più piccola tra le sorelle Ferragni. Con il tempo ha cercato di creare una carriera ed immagine tutta sua, riuscendoci alla grande. Su Instagram è seguitissima, e quest’estate ha lasciato il popolo di Instagram senza fiato con i suoi scatti super sexy in bikini. Proprio in questi giorni la bella Valentina ha sfoggiato un look davvero pazzesco.

Valentina Ferragni: chi è?

Valentina Ferragni è una giovane designer famosa, in primis, per essere la sorella minore della famosa Chiara Ferragni. Nasce nel 1992 prematura, trascorrendo i primi mesi di vita in ospedale, pesando alla nascita nemmeno un chilo. La madre, la scrittrice  Marina Di Guardo, ha spesso parlato della difficile nascita di Valentina e spesso condivide gli scatti del giorno della nascita ripercorrendo insieme ai fan quei suoi primi delicatissimi momenti di vita. Appena adolescente la sua vita è scossa dalla fama sempre più grande della sorella maggiore Chiara, che di lì a pochi anni diventerà la più famosa Influencer al mondo. Chiara è sicuramente un grande esempio per la giovane Valentina, che cerca di seguire le orme della sorella. Sin da subito però Valentina è vittima di body shaming: il suo corpo per il pubblico del web non è adatto a sponsorizzare prodotti legati al beauty e alla moda. 

Valentina però crescendo va dritta come un razzo, e a parte qualche occasione, non da peso a questi commenti e inizia a creare per se una carriera inseguendo le sue due passioni: la moda e il design. E così una volta terminati gli studi in Linguaggio dei Media, fonda il Valentina Ferragni Studio, con il quale produce e vende la propria linea di gioielli dal design moderno ed elegante, rigorosamente made in Italy.

Di recente ha fatto preoccupare molto i fan, quando ha condiviso il lungo percorso che ha seguito per combattere un carcinoma basocellulare, scoperto per caso. Dopo la rimozione del tumore, la giovane designer ha parlato della scoperta numerosi fibromi al seno e della routine di controlli che dovrà fare come prevenzione.

Lo scandaloso look micro

La giovane Ferragni si trova attualmente in vacanza a Mykonos in Grecia. Molti i contenuti pubblicati, ma il look che più è rimasto impresso nella mente dei fan è l’abito nero che ha sfoggiato nella prima sera.

Valentina Ferragni IG Post (foto web)
Valentina Ferragni IG Post (foto web)

E così come sfondo un tramonto da film, la più piccola delle Ferragni posa per la fotocamera indossando un abito che lascia poco spazio all’immaginazione. La zona del decolté è sicuramente messa in risalto dalle coppe micro che riescono a malapena a coprire il tutto. Gli scatti ovviamente sono stati molto apprezzati dal pubblico maschile, ma anche quello femminile si complimenta con la giovane designer. Valentina è infatti considerata un ottimo esempio di body positivity, grazie soprattutto alla sua lotta contro il body shaming.

Impostazioni privacy