Elodie, al vestito manca una pezzo e il seno è completamente di fuori | L’outfit estremo ipnotizza

Elodie continua a far parlare di sé, ma questa volta non per questioni sentimentali; la cantante sconvolge tutti con il suo outfit estremo: il seno è completamente di fuori.

Elodie (fonte web)
Elodie (fonte web)

Elodie, la relazione con Iannone è confermata

Elodie sta riempendo da tutta quest’estate moltissime pagine di giornali di gossip con le sue presunte, ora confermate, relazioni sentimentali. Proprio in questi giorni l’abbiamo potuta vedere sfilare in splendida forma sul Red Carpet più in voga del momento.

In occasione della Mostra del cinema di Venezia, la cantante ha sfilato in qualità di attrice di Ti mangio il cuore, la pellicola che debutterà nelle sale il prossimo 22 settembre, con la regia di Pippo Mezzapesa.

Per tutti i mesi che hanno preceduto questo evento, Elodie è stata inseguita da fotografi e giornalisti che più volte l’hanno immortalata accanto ad Andrea Iannone, celebre ex di Belen. Adesso, per Elodie, sembra proprio essere arrivato il momento di ufficializzare; ha trovato l’occasione di un’intervista al settimanale patinato Vanity Fair per confermare le voci insistenti degli ultimi periodi.

Lei e Andrea Iannone sono effettivamente una coppia e la loro storia è, per il momento, destinata a riempire il web. La sua vita sentimentale è stata sempre un po’ travagliata. Durante la partecipazione ad Amici avvenuta nel 2016, Elodie era fidanzata con il collega Lele con il quale, però, si è bruscamente separata due anni dopo.

Molto celebre è stata l’intensa relazione fra lei e Marracash durata fino al 2021. Entrambi hanno sofferto molto per il distacco, ma a loro detta, sono rimasti in ottimi rapporti anche lavorativi. Ora il suo presunto flirt con il motociclista Andrea Iannone è stato confermato. C’è da dire, però, che entrambi ci vanno con i piedi di piombo perché, per il momento, dichiarano di non avere molte aspettative.

Elodie, il suo outfit estremo strega tutti

Elodie, negli anni, ha ottenuto un successo strabiliante e, dopo la partecipazione al talent show di Maria De Filippi ha spiccato letteralmente il volo. L’anno successivo è riuscita ad approdare anche al festival di Sanremo e ancora dopo a partecipare alla kermesse musicale anche come co-conduttrice affiancando Amadeus.

Adesso è il momento di debuttare come attrice ed Elodie lo fa in grande stile. La passerella a Venezia ha lasciato tutti senza parole. In occasione della lunga intervista con Vanity Fair per il debutto al cinema, la cantante si fa fotografare con un outfit estremo.

Elodie (Instagram)
Elodie (Instagram)

L’abito rosso rubino che indossa è completamente privo di una parte di stoffa. Il seno è tutto scoperto accarezzato solo da un sottile intreccio di fili che non riescono a nasconderlo. Ovviamente i fan sono impazziti per la sensualità della cantante che dimostra di diventare sempre più provocante.

Impostazioni privacy