Ambra Angiolini, l’attacco della collega è durissimo | Attimi di forte imbarazzo in studio

Ambra Angiolini è una delle attrici più celebri della scena nazionale, ma, anche per questo, è spesso vittima di attacchi clamorosi. Uno le è arrivato anche da una stretta collega.

Ambra Angiolini (fonte web)
Ambra Angiolini (fonte web)

Ambra Angiolini, la depressione e la rinascita

Recentemente la showgirl e attrice si è lasciata andare ad un lungo sfogo in occasione di un’intervista per il quotidiano La Repubblica. Ha parlato di una depressione che l’ha colpita dopo la rottura della sua famiglia scaturita dalla separazione dal marito. Ha definito la situazione persino “fogna delle fogne”, paragonando il tutto ad un lutto da elaborare.

Oggi Ambra si dice più matura e consapevole e dichiara di non aver bisogno di un amore per sentirsi a posto con se stessa. Ha parlato di un vero e proprio fallimento riguardo alla fine del rapporto col suo ex marito Francesco Renga che è ovviamente anche il papà dei suoi figli Leonardo e Jolanda.

Parla del rapporto con i figli in maniera complessa. Leonardo, per lei è come un bambino ancora dentro la pancia della mamma gestante. Dice di sentirlo sempre lì e di provare la sensazione di un perenne travaglio. Con la femmina, invece, ha un rapporto più diretto e collaborativo e molto spesso la chiama in soccorso nei momenti di grande crisi; la definisce addirittura “la cura del mondo“.

L’attrice ha voluto vuotare completamente il sacco ora che ha raggiunto una condizione di rinascita. Non ha mai temuto il giudizio degli altri, ma piuttosto il suo, che è stato negli anni anche molto duro.

Sempre durante l’intervista rilasciata al quotidiano, parla della sua difficile adolescenza. E’ stata un’adolescenza sicuramente diversa da tutte le altre poiché da giovanissima è stata notata da Gianni Boncompagni che non solo l’ha voluta tra le tante ragazze di Non è la Rai, ma l’ha resa un fenomeno nazionale mettendola al centro del programma che in quegli anni riscuoteva il più grande successo.

Inevitabilmente su di lei si sono concentrate tutte le attenzioni che l’hanno portata a risentire fortemente del cambio di vita improvviso. Ecco perché la stessa Ambra parla di aver sofferto nel profondo, confessando addirittura molte crisi di bulimia ormai superate.

Il durissimo attacco dall’amica collega

In quegli anni la “piccola grande” Ambra aveva tutti i riflettori puntati su di sé. Ovviamente questo le assicurava una grande fama, ma contemporaneamente attirava critiche da più fronti. Una di queste al tempo è arrivata anche da una donna, una collega, che la stressa Ambra considerava un’amica.

https://www.tiktok.com/@morenoberardinett/video/7136894952117767429?_r=1&_t=8VT20F4CL2s&is_from_webapp=v1&item_id=7136894952117767429

Nel video pubblicato su TikTok la collega Pamela Petrarolo, una delle ragazze più famose di non è la Rai, durante una trasmissione di Maurizio Costanzo di qualche anno fa, le muove una critica dura. “Pensi di essere brava a ballare cantare? La domanda appare ovviamente a tutti provocatoria e sconvolge lì per lì Ambra che prende qualche istante per rispondere. Il contenzioso, fortunatamente si risolve con poche battute che in poco tempo chiudono la questione in sala, ma, difficilmente, nella vita di tutti i giorni.

Impostazioni privacy