Gigi D’Alessio, l’incredibile rivelazione su Anna Tatangelo | “Mai avrei immaginato in cosa si sarebbe trasformata”

Un’incredibile rivelazione di Gigi D’Alessio riguardo la sua tanto discussa compagna dell’epoca, Anna Tatangelo. Le frasi non lasciano alcun dubbio su quello che prova il cantante.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo (fonte web)
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo (fonte web)

Il 24 gennaio 2022 è nato il quinto figlio di Gigi D’Alessio, Francesco, che ha avuto con la sua attuale compagna, Denise Esposito. Il noto cantante napoletano ha avuto 5 figli, di cui tre nati dal primo matrimonio con Carmela Barbato, ossia Claudio, 36 anni, Ilaria, 28 anni, e Luca, 19 anni. In seguito, dopo la relazione con Anna Tatangelo, ha avuto un figlio di nome Andrea, che oggi ha 12 anni.

La lunga storia d’amore tra Gigi e Anna è terminata nel 2020, e i due l’hanno comunicato in una nota congiunta il 3 marzo dello stesso anno, dopo aver anche tentato di riappacificarsi.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: il primo incontro nel 2002

Ma facciamo ora un tuffo nel passato: il primo incontro tra Gigi e Anna è occorso ormai vent’anni fa, nel 2002. Gigi era già famoso e si era affermato nel suo campo, lei, invece, era ancora alle prime armi nel mondo della musica. Anna racconta che all’arena di Milano, prese carta e penna per farsi fare un autografo da Gigi. Lui si girò e le disse: «Ma tu sei la Tatangelo?». Lei rispose di sì e in cuor suo era già molto felice che lui, essendo un personaggio molto noto, l’avesse riconosciuta.

https://www.tiktok.com/@ramkevdus/video/7119980745870806278?_r=1&_t=8VT1flF3NvZ&is_from_webapp=v1&item_id=7119980745870806278

Gigi racconta che aveva visto Anna cantare in tv e che era rimasto molto colpito, gli era piaciuto molto come cantava. Quando si incontrarono, Gigi chiese alla Tatangelo se le sarebbe piaciuto fare un duetto, e lei accettò di buon grado. E così tra i due iniziò una lunga collaborazione, che riscosse molto successo.

Il duetto

Ricorderete sicuramente, il famoso brano “Un nuovo bacio”, che faceva parte dell’album “Uno come te” del noto cantante napoletano. Ed è proprio ripercorrendo quella fase della sua esistenza, che D’Alessio ha raccontato che quella canzone, tempo dopo, ha rappresentato a pieno la loro storia d’amore e, per dirla proprio con le parole del cantante, “è stata la canzone della nostra storia”.

D’Alessio-Tatangelo-web source

Gigi racconta ancora che quando aveva scritto questa bellissima canzone, Anna aveva 16 anni e che non avrebbe mai potuto immaginare che, qualche anno più tardi, la ragazza si sarebbe trasformata nella compagna della sua vita che l’avrebbe affiancato per anni, con cui, per l’appunto, ha avuto anche un figlio, il piccolo Andrea, oggi quasi dodicenne.

Impostazioni privacy