Filippa Lagerbäck, il gesto che compie è sconvolgente | Nessuno sarebbe arrivato a tanto

Filippa Lagerbäck sconvolge tutto il suo pubblico compiendo un gesto insieme a sua figlia Stella ai limiti della sopportabilità. Quello che fa ha veramente dell’incredibile.

Filippa Lagerback (fonte web)
Filippa Lagerback (fonte web)

Filippa Lagerbäck, la famiglia travolta dal dolore

E’ proprio di questi giorni la notizia sconvolgente del marito di Filippa Lagerbäck, il famoso conduttore Daniele Bossari che ha comunicato con semplicità, ma estrema chiarezza i suoi gravissimi problemi di salute che ha dovuto affrontare nell’ultimo periodo.

E’ stato colpito da una grave forma di tumore alla gola che fortunatamente, per il momento, può definirsi sconfitto. Daniele ha parlato dei lunghi periodi di sofferenza durante i quali ha dovuto affrontare diversi cicli di chemioterapia e radioterapia che lo hanno debilitato nel fisico e nello spirito. Nel suo post commosso ringrazia, però, con amore sconfinato la sua famiglia, Filippa e la figlia Stella, che a sua detta gli sono stati sempre vicino e lo hanno aiutato ad affrontare questo tremendo periodo prendendolo metaforicamente per mano e accompagnandolo fino alla completa guarigione che finalmente ha raggiunto.

Filippa, d’altronde, si è sempre mostrata serena al suo pubblico anche se evidentemente oggi capiamo che molte volte non lo era. I suoi impegni professionali sono andati avanti, come quello accanto a Fabio Fazio nell’appuntamento settimanale del programma di approfondimento della Rai Che tempo che fa. Nella trasmissione Rai ha affiancato il conduttore fino alla fine della stagione televisiva con dignità e rigore. Nessuno avrebbe potuto immaginare quello che stava attraversando tra le mura domestiche.

Filippa, la passeggiata con sua figlia Stella è da brividi

La splendida svedese ha mantenuto il suo ruolo con dignità ed è andata in onda sempre con il suo sorriso rassicurante che contraddistingue la sua persona. Oggi, che tutto sembra superato, Filippa può concedersi qualche momento di svago condiviso piacevolmente anche con i suoi follower.

La sua pagina Instagram, seguitissima, negli ultimi giorni è stata inondata da messaggi di amore. Lei, in queste ultime ore ha condiviso con i fan un video divertente che la ritrae insieme a sua figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Parla di una Viking life, “vita da vichinghi”, che, come lei stessa afferma, deve essere insegnata fin da piccoli. In effetti le due intraprendono una passeggiata per le strade Svedesi dove si registrano solo 5°C. Nonostante questo si lasciano andare ad un bagno liberatorio nelle acque gelide del lago (circa 18°C). Una grande soddisfazione verso la figlia e una naturalezza che sicuramente restituisce a tutti gran parte della serenità perduta nell’ultimo periodo.

Impostazioni privacy