Spice Girls ieri e oggi: ecco come sono cambiate | Si stenta a riconoscerle

Come non ricordare le Spice Girls? Un gruppo di cinque ragazze formatosi nel 1994 a Londra, che ha riscosso grande successo a livello internazionale. Oggi il gruppo è sciolto, ma cosa fanno le ragazze (oggi donne) adesso?

Spice Girls-fonte web

Loro sono Victoria Adams, Mel C., Mel B., Emma Bunton e Geri Halliwell e insieme, nel 1994, a Londra, hanno formato uno dei gruppi musicali più amati di sempre: le Spice Girls. Il loro è stato un successo internazionale, fatto di grandissime soddisfazioni, ma oggi non cantano più assieme e hanno preso strade differenti.

La gente, tuttavia, non le ha affatto dimenticate, anzi, sono sempre molto amate. Ecco che cosa fanno attualmente le cinque ragazze inglesi.

Mel B

Mel B-fonte web

Melanie Brown, detta Mel B., oggi ha 47 anni e prosegue la sua carriera artistica sempre come cantante, ma anche come attrice e presentatrice. La sua vita amorosa è stata un po’ burrascosa, ha avuto dei divorzi e tre figli. Tempo fa, nel 2006, destò un certo clamore la sua presunta relazione con l’attore Eddy Murphy. In seguito, si venne a scoprire che in effetti la relazione era vera e che Mel B. era incinta.
Ma il noto attore, in un’intervista rilasciata a una tv olandese, negò la paternità e chiese il test del Dna, che poi confermò che effettivamente era lui il padre del bambino di Mel B.

Emma Bunton

Emma Bunton-web source

La bionda Emma Bunton, dal carattere vivace ed esplosivo, al tempo delle Spice Girls era nota con il nickname di “Baby Spice” invece, dato che aveva un visetto angelico. Oggi quella ragazza ha 46 anni, e ha proseguito a cantare come solista. Ha inoltre lavorato anche in cinema, radio e tv, presentando dei programmi.
L’anno scorso è convolata a nozze con il compagno con cui sta da molti anni, Jade Jones. La coppia ha due figli.

Victoria Adams

Victoria-fonte web

Victoria Adams, dopo il grande successo delle Spice Girls, ha proseguito il suo percorso artistico come cantante, e poi come stilista e modella. Oggi ha 48 anni e lavora prevalentemente nel settore moda, divenendo una importantissima imprenditrice a livello internazionale. È sposata con l’ex calciatore David Beckham dal 1999 e i due coniugi hanno 4 figli.

Geri Halliwell

Geri Halliwell-web source

Geri Halliwell, ha da poco compiuto i 50 anni, ed è stata la prima a lasciare le Spice Girls per intraprendere una carriera da solista. Lasciò infatti il gruppo nel 1998, per poi tornare a metà degli anni 2000, destando forte scalpore all’epoca. Da sola ha pubblicato tre album: Schizophonic del 1999, Scream If You Wanna Go Faster, nel 2001, e Passion nel 2005. Negli anni seguenti si è anche fatta apprezzare come scrittrice. Geri ha due figli.

Melanie C.

Mel C-fonte web

L’altra Melanie famosa delle Spice è Melanie C. o Mel C. (il suo nome per intero è Melanie Jayne Chisholm, ndr) cantautrice che dopo lo scioglimento del gruppo ha proseguito da solista, con grande successo, vendendo più di 108 milioni di dischi. Oggi, Melanie C. ha 48 anni, ha una figlia, e due anni fa ha pubblicato il suo ultimo album, Melanie C, in cui sono inseriti tutti i brani usciti nel 2020.

Impostazioni privacy