Giulia De Lellis, “l’entrata in scena” è da star | Il suo outfit super sexy non può passare inosservato

Giulia De Lellis in occasione del Red Carpet più blasonato del momento, fa il suo ingresso da vera star. L’outfit che indossa è sensualissimo e lascia tutti i fan senza parole.

Giulia De Lellis (fonte web)
Giulia De Lellis (fonte web)

Giulia De Lellis è sicuramente una delle influencer più famose dell’ultimo periodo. Usa le sue pagine social per mantenere il contatto diretto con i suoi fan e puntualmente il pubblico che la segue cresce vertiginosamente. La De Lellis ha da poco compiuto 26 anni, ma la sua carriera è di tutto rispetto ed è già diventata un volto molto celebre dello spettacolo italiano.

Giulia De Lellis, dal salotto di Maria al red carpet delle Star

La sua fama è stata conquistata grazie alla partecipazione al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Presto è diventata un volto popolarissimo della televisione e in altrettanto poco tempo è riuscita ad ottenere un successo straordinario anche sul web.

Nella sua carriera ha spaziato su diversi campi fino ad arrivare persino ad essere l’autrice del libro “Le corna stanno bene su tutto… Ma io stavo meglio senza!”. Il romanzo racconta la tormentata storia con il suo ex Andrea D’amante conosciuto proprio sotto i riflettori del programma di Canale Cinque. Il libro racconta del tradimento subito dall’influencer e la vicenda deve aver appassionato veramente tutti considerato l’enorme successo che ha riscosso e i record di vendita che ha raggiunto.

Giulia ha ottenuto anche alcune parti in serie TV ed è andata in onda nella veste di conduttrice della prima edizione italiana del reality love Island. La sua attività principale, però, è quella su Internet. Attraverso il suo profilo riesce ad essere testimonial di molti prodotti che vanno dalla cosmetica all’abbigliamento.

Il post che ha incantato il pubblico

Su Instagram il suo profilo è seguito da più di 5 milioni di follower e ovviamente ogni suo post e richiestissimo dalle aziende per ottenere pubblicità mirata. Come tante sue colleghe ogni sua pubblicazione riceve cifre stratosferiche; per una foto con sponsor, infatti, Giulia riceve circa 13.000 €.

Giulia De Lellis (Instagram)
Giulia De Lellis (Instagram)

Questa volta, però, la De Lellis pubblica una foto non per pubblicizzare qualche brand, ma solamente per raccontare il suo arrivo a Venezia in occasione della mostra del cinema. Giulia sembra una vera e propria star e la foto che pubblica ha attirato l’attenzione di tantissimi. L’influencer indossa un abito molto provocante con un’ampia scollatura che mette in evidenza le sue forme sinuose. Lo sguardo languido e la bocca ricoperta da un provocante rossetto rosso rendono l’immagine ancora più sexy ed è per questo che il post ha ricevuto migliaia di like.

Impostazioni privacy