Claudia Ruggeri, si spinge oltre e mostra il suo lato B da infarto | “Sei divina…”

Claudia Ruggeri questa volta si spinge oltre e la foto che pubblica lascia veramente poco all’immaginazione. Un lato B da urlo che fa impazzire letteralmente tutti i fan.

Claudia Ruggeri (fonte web)
Claudia Ruggeri (fonte web)

Durante questa lunga estate, Claudia Ruggeri non si è mai tirata indietro per quanto riguarda le pubblicazioni online e sarà forse anche per questo, che il suo profilo Instagram è cresciuto vertiginosamente. Oggi la Miss Claudia (così viene chiamata nel mini mondo di Avanti un altro) conta un pubblico di più di 1,3 milioni di follower tutti attirati dal suo fascino innegabile e la sua straordinaria simpatia.

Miss Claudia, il lavoro in Tv e la sua carriera universitaria

La showgirl è conosciuta da tutti soprattutto per la partecipazione alle trasmissioni televisive di Paolo Bonolis, suo cognato. E’ nota a tutti, infatti, la lunga relazione, sfociata anche in un matrimonio, con Marco Bruganelli, il fratello di Sonia, moglie di Paolo Bonolis. Proprio per questa celebre parentela, “Miss Claudia” è stata più volte attaccata con l’accusa di essere in qualche modo raccomandata nel mondo dello spettacolo.

La Ruggeri, però, con il suo talento e la sua tenacia, ha sempre dimostrato di voler dare di più e oggi, grazie al suo impegno, ha raggiunto un successo in TV che l’ha portata a diventare un volto molto celebre dello spettacolo italiano.

Ha esordito nel cast di ciao Darwin dove tra l’altro ha conosciuto suo marito; ma la sua carriera è continuata in molte trasmissioni tra le quali anche in collaborazione con Piero Chiambretti nella sua omonima trasmissione, Chiambretti c’è.

Parallelamente alla sua carriera artistica Claudia Ruggeri sta seguendo un lungo e impegnativo percorso di studi. E’, infatti, iscritta alla facoltà di Psicologia e il suo sogno più grande è quello di diventare addirittura criminologa; una professione totalmente diversa da quella che la impegna oggi, ma sicuramente altrettanto affascinante.

Lo scatto col lato B in primo piano, manda tutti fuori di testa

Nel frattempo la showgirl coltiva entrambi le passioni e lo fa anche attraverso i social con i quali riesce a mantenere un filo diretto con il suo pubblico. L’ultimo scatto che ha pubblicato, però, ha attentato alla salute dei fan.

Claudia Ruggeri (Instagram)
Claudia Ruggeri (Instagram)

L’immagine è al cardiopalma poiché, in un gioco di luci e ombre sensualissimo, Claudia Ruggeri si mostra più in forma che mai. Il suo lato B è strepitoso e manda letteralmente fuori di testa i follower. Sono svariati i commenti anche espliciti nei suoi confronti. Uno, tra gli altri, non si trattiene e commenta così “Sei divina”.

Impostazioni privacy