Elettra Lamborghini, questa volta il marito dice “NO” | La foto del suo lato B oltrepassa ogni limite

Questa volta Elettra Lamborghini è andata veramente oltre. La foto che decide di pubblicare online oltrepassa ogni limite; il marito si oppone e dice “NO”.

Elettra Lamborghini (fonte web)
Elettra Lamborghini (fonte web)

Non è nuova, Elettra, a questi tipi di provocazioni che lei stessa fa continuamente. Il suo profilo Instagram d’altronde è pieno di video e immagini super sensuali che la ritraggono in tutta la sua bellezza. Sono continui i post con outfit estremi che scoprono molta parte del suo splendido corpo.

Il Tour estivo ha scaldato le piazze di tutta Italia

Durante quest’estate Elettra ha girato l’Italia portando per tutto lo stivale la sua nuova hit, Caramello, che ha scalato tutte le classifiche nazionali. Il brano, è diventato un tormentone passato in ogni radio ed Elettra, ad ogni esibizione, ha richiamato una moltitudine di gente di tutte le età, dai bambini agli adulti.

La Lamborghini, d’altronde, è diventata ormai una beniamina nazionale. Oltre alla sua bellezza c’è molto di più. L’ereditiera, infatti, ha un carattere esplosivo e trascinatore ed anche per questo è riuscita ad attirare su di sé molte attenzioni.

Ultimamente il suo personaggio è diventato popolarissimo e non sono mancate numerosissime apparizioni in programmi di successo come ad esempio le frequenti ospitate a Stasera tutto è possibile, il programma di intrattenimento serale condotto da Stefano de Martino.

In studio, Elettra si metteva in gioco insieme ad altri concorrenti comici e  numerosi personaggi televisivi, per dar vita ad uno show esilarante durante il quale i concorrenti si sfidavano in improbabili gare fisiche e di concetto, il tutto all’insegna della risata. Proprio in quell’occasione Elettra Lamborghini ha dimostrato di essere una ragazza ironica ed ha accettato anche le scherzose prese in giro degli attori suoi concorrenti.

Elettra Lamborghini, da cantante a star del web

Ovviamente la Lamborghini è conosciuta dai più per la sua fama di influencer. Il suo profilo Instagram, infatti, conta più di 7 milioni di follower puntualmente deliziati dai suoi post super sensuali. In quest’ultimi mesi sono state tantissime le pubblicazioni al cardiopalma che hanno fatto letteralmente impazzire web.

Una delle ultime stories pubblicate su Instagram, però, ha del surreale. Elettra racconta ai suoi affezionati follower di essersi ustionata proprio il suo famosissimo lato B che le ha fatto conquistare nel tempo il titolo di Twerking Queen. Elettra, tra il divertito e il preoccupato, mostra l’ustione sui glutei tatuati a macchia di leopardo.

L’incidente domestico è avvenuto a causa di una piastra per capelli che le ha sfiorato accidentalmente il corpo. La Lamborghini, non si tira indietro e inquadra in maniera minuziosa le sue forme prorompenti. Il primo piano sul lato B, però, ingelosisce molto suo marito, il dj olandese Afrojack, che in sottofondo la prega di non postare quell’immagine (“Don’t post”), a sua detta troppo sensuale.

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)

Come non detto. Elettra pubblica subito il video per la gioia dei suoi fan. Chissà come avrà reagito il compagno alla vista di quelle immagini che non avrebbe mai voluto venissero pubblicate online.

Impostazioni privacy