Michelle Hunziker, il sexy VIDEO da perdere la testa | Balletti sensuali e tacchi a spillo: che bomba!

Michele Hunziker, alla soglia dei 45 anni, diventa ogni giorno più sexy. Questa volta gioca con il suo pubblico e incanta con una sfilata da far perdere la testa; tacchi a spillo e mosse ultra sensuali mandano tutti in tilt.

Michelle Hunziker (fonte web)
Michelle Hunziker (fonte web)

Ha da poco archiviato la sua relazione amorosa con Tomaso Trussardi sulla quale ha messo definitivamente un punto. I rumors vogliono l’uomo già impegnato su altri fronti, ma Michelle Hunziker sembra non curarsene e andare avanti più forte che mai.

Sui social, Michelle appare sempre solare e sorridente, ma soprattutto di una bellezza stratosferica che fa invidia a molte colleghe più giovani. La sua serenità sembra non essere stata scalfita da niente e così i fan la possono continuare ad ammirare nella sua forma più bella.

Approda in Italia con il…lato B

La Svizzera più famosa d’Italia, è oggi un uno dei volti più celebri del panorama artistico nazionale, ma i suoi primi passi li ha mossi nel campo della moda. La ricordiamo ancora su tutti i manifesti dove, a dir la verità, appariva solo il primo piano del suo lato B da urlo per una nota marca di intimo. Nonostante il viso non fosso inquadrato, ben presto Michelle è diventata più popolare che mai ed è riuscita a farsi valere anche mettendo in gioco il suo incredibile talento artistico.

I suoi primi successi risalgono agli anni ’90 dove la ricordiamo al timone di programmi comici come Zelig, Scherzi a parte, Paperissima, Striscia la notizia e la kermesse musicale più famosa di quell’epoca, il Festivalbar. Durante l’inverno del 2022 è tornata alla guida di un programma TV su Canale 5, Michelle impossible durante il quale il pubblico ha potuto apprezzare un inaspettato riavvicinamento all’ex marito Eros Ramazzotti con il quale ha avuto l’occasione anche di scambiarsi un tenero e casto bacio in diretta TV.

I due, non si facevano vedere vicini da più di vent’anni da quando, cioè, formavano coppia fissa. Il loro matrimonio ha riempito pagine su pagine di riviste di gossip e dalla loro unione è nata la splendida Aurora che oggi è anche lei un nome noto della tv.

Michelle Hunziker, inoltre, nell’ultimo periodo si è molto impegnata anche sul sociale e, dopo essersi unita all’avvocato Giulia Bongiorno, ha fondato l’associazione Doppia Difesa con la quale difende le donne vittime di soprusi e violenze.

Il VIDEO che ha mandato il web in tilt

Una donna dalle mille risorse, ma anche dalla straordinaria bellezza come dimostra il video pubblicato su Instagram che ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan. Parla di un “gira la moda“ casalingo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

E’, in realtà, una vera e propria sfilata di tutto o quasi l’outfit autunnale ed invernale. Michelle, nonostante sia ben coperta, regala immagini dalla sensualità esagerata. Tacchi a spillo e mosse sinuose hanno fatto letteralmente impazzire i suoi fan che si sono scatenati sotto il post riempendolo di like e commenti più o meno allusivi.

Impostazioni privacy