Jessica Selassié, lo scatto osé che infiamma il web | L’ex gieffina in topless

Jessica Selassié si mostra in gran forma sui social con uno scatto hot che fa impazzire i suoi fan. La vincitrice del Gfvip 6 in versione osé. 

Jessica Haile Selassié-fonte web

Jessica Haile Selassié alza la temperatura sui social, che si fa decisamente più bollente. La vincitrice del GfVip 6, infatti, regala ai propri fan uno scatto osé che la mostra in tutto il suo splendore, e soprattutto, in forma smagliante. La principessa, la maggiore delle tre sorelle Selassié, ha scritto un commento a riporto dello scatto postato sul suo profilo Instagram: «Bettering myself».

Jessica in versione topless

Un topless, quello di Jessica, che ha mandato in visibilio i suoi fan, che hanno commentando accogliendo con grande entusiasmo e calore l’immagine postata dalla loro beniamina. Jessica che, con la sua educazione e con il suo atteggiamento sobrio, ha conquistato il pubblico del Grande Fratello, venendo infine eletta vincitrice del noto reality di Canale 5.

Uno dei fan di Jessica, ha scritto un commento che non passa inosservato, per la sua eleganza, dedicato alla principessa, in cui la esorta a osare:«Osa, osa, che non sarai mai volgare». Tuttavia, questa non è la prima foto da urlo postata dalla principessa sui social. Nel frattempo, per Jessica si paventano grandi novità, dato che a breve la vedremo all’interno di un progetto di cui lei stessa ha accennato recentemente ai propri follower.

Il 19 e il 26 settembre, infatti, sul profilo Instagram della rivista “Chi”, saranno postate tre sue ricette (sappiamo che ha una enorme passione per la cucina che abbiamo avuto modo di osservare durante il GfVip6).

Il cambiamento di Jessica

Jessica è certamente la più insicura delle tre principesse (oltre a lei citiamo le sorelle Lulù e Clarissa), ma proprio grazie al Grande Fratello, è venuto fuori il suo lato più femminile, è migliorata la fiducia in se stessa, e ora non teme di mostrarsi in tutto il suo splendore al grande pubblico che la segue. Dagli scatti, infatti, traspare maggiore sicurezza di sé, e si fa sempre più lontano il ricordo dei giorni trascorsi nella casa del Grande Fratello, quando soffriva temendo il giudizio del pubblico a casa e di non piacere all’uomo per cui aveva preso una cotta, Barù Gaetani, che la considerava soltanto un’amica.

Jessica Selassié-web source

Le cose con Barù non sono andate, e questo ha sconfortato i fan della coppia, i “Jerù”, che speravano che tra i due sarebbe nata una storia d’amore. Ma Jessica ora si mostra più sicura e non teme più di non piacere, è rigenerata e i follower la supportano con commenti di approvazione, quali:«Madonna mia Jessy, ci vuoi fare morire…». 

Impostazioni privacy